admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Balotelli lascia il ritiro dell'Inter
Probabile una nuova esclusione (la 5/a) per motivi disciplinari
(ANSA) - APPIANO GENTILE (COMO), 30 MAR - Mario Balotelli ha lasciato il centro sportivo dell'Inter dopo aver sostenuto l'allenamento con i compagni. Per lui si profila quindi una nuova esclusione - la quinta - per motivi disciplinari. A breve il tecnico Jose' Mourinho terra' una conferenza stampa.
The Shield ha scritto:14 ha scritto:Balotelli lascia il ritiro dell'Inter
Probabile una nuova esclusione (la 5/a) per motivi disciplinari
(ANSA) - APPIANO GENTILE (COMO), 30 MAR - Mario Balotelli ha lasciato il centro sportivo dell'Inter dopo aver sostenuto l'allenamento con i compagni. Per lui si profila quindi una nuova esclusione - la quinta - per motivi disciplinari. A breve il tecnico Jose' Mourinho terra' una conferenza stampa.
ottimo Mou... tieni duro così, almeno impara sto coglione
14 ha scritto:Balotelli: ho ragione e non chiedo scusa
'Non sono cosi' stupido da saltare cinque partite'
(ANSA)-MILANO,30 MAR- 'Non sono cosi' stupido da saltare 5 partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima'. Lo afferma Mario Balotelli. 'Avendo ragione io, non chiedo scusa', aggiunge l'attaccante dell'Inter intervenendo telefonicamente alla registrazione del 'Chiambretti Night' che andra' in onda questa sera su Italia 1.
The Shield ha scritto:14 ha scritto:Balotelli: ho ragione e non chiedo scusa
'Non sono cosi' stupido da saltare cinque partite'
(ANSA)-MILANO,30 MAR- 'Non sono cosi' stupido da saltare 5 partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima'. Lo afferma Mario Balotelli. 'Avendo ragione io, non chiedo scusa', aggiunge l'attaccante dell'Inter intervenendo telefonicamente alla registrazione del 'Chiambretti Night' che andra' in onda questa sera su Italia 1.
ahahahahahaha questo non vede più il campo nemmeno col binocolo. che merda di uomo. e mi girano i coglioni perchè tanto lo so che se viene al milan mi tocca sopportarlo e pensare che comunque è un fenomeno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti