[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 4:01 pm

PinGuido ha scritto:E' successo in passato che delle persone per bene dirette allo stadio venissero uccise accoltellate da degli scriteriati e non si è mobilitato mezzo mondo subito

tipo?

In ogni caso non sono d'accordo allo stesso modo. è stata una profonda mancanza di rispetto. ribadisco l'episodio raciti.
è facile scagliarsi contro un mondo che è sempre e solo bersagliato da pseudo giornalisti (gli stessi che scrivono del razzismo quando non era quello il motivo visto il coro "clarence seedorf uomo di merda" cantato anche allo stadio Olimpico all'andata e con gli stessi fischi e bu) piuttosto che contro un altro.
per raciti non si doveva aspettare il processo nonostante le dinamiche ancora non siano chiare? per lui già era tutto deciso? come mai seedorf non ha aperto bocca?
ma poi quale mezzo mondo si è mobilitato? SOLO i tifosi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mar mar 30, 2010 4:15 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:E' successo in passato che delle persone per bene dirette allo stadio venissero uccise accoltellate da degli scriteriati e non si è mobilitato mezzo mondo subito

tipo?

In ogni caso non sono d'accordo allo stesso modo. è stata una profonda mancanza di rispetto. ribadisco l'episodio raciti.
è facile scagliarsi contro un mondo che è sempre e solo bersagliato da pseudo giornalisti (gli stessi che scrivono del razzismo quando non era quello il motivo visto il coro "clarence seedorf uomo di merda" cantato anche allo stadio Olimpico all'andata e con gli stessi fischi e bu) piuttosto che contro un altro.
per raciti non si doveva aspettare il processo nonostante le dinamiche ancora non siano chiare? per lui già era tutto deciso? come mai seedorf non ha aperto bocca?
ma poi quale mezzo mondo si è mobilitato? SOLO i tifosi.

Non sono un almanacco ma mi ricordo vari episodi tra cui raciti, ma comunque di solito quando parlo di un episodio non ne tiro fuori un altro. Su Sandri Seedorf secondo me si è comportato come si diveva comportare. Con Raciti non lo so, magari lì avrà sbagliato, ma parlavamo del caso Sandri ora.

No, non "solo i tifosi", i mezzi di informazione e la politica, che non mi sembrano "solo i tifosi".

E gli UH UH si sentivano anche da SKY. Non credo li abbiano messi col disco :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 4:22 pm

si vabbè immagino come si sentivano.
comunque si sentono pure verso totti o mexes al derby..casomai li registro così si finisce co sta pantomima.
e ripeto il fatto che per te seedorf abbia fatto bene non significa che non sia giustissimo dal nostro punto di vista fischiarlo e fargli bu o uh uh al pari di mexes,totti,nedved che li ricevono e ricevevano per altri motivi.
poi possiamo star qui a discutere all infinito ma le cose stanno così. a me non interessa il pensiero di seedorf e chi lo appoggia ma io ho tutto il diritto di esprimere il mio disappunto nei suoi confronti per come si è comportato e il razzismo non c'entra.

e si parla di Sandri e c'entra eccome tirare fuori altre cose. perchè si vede ancora di piu che uomo di merda è seedorf.si espone solo quando sa che nessuno, tifosi a parte che tanto però poi verranno condannati (vedi domenica), gli andrà conto.
senza parlare che tutti questi mezzi di informazione che si sono mobilitati io non li ho visti se non quando spinti fortemente da chi ha fatto e fa di tutto per cercare giustizia.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mar mar 30, 2010 4:28 pm

Beato chi spinge tanto per fare giustizia per una persona che manco ha mai conosciuto, facendo anche dei viaggi per arrivare al tribunale del processo... per me significa o non avere un cazzo da fare o seguire lo sciame, ma poi sono punti di vista.

E i cori razzisti sono cori razzisti, c'è poco da giustificare.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 4:30 pm

si.ok.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il mar mar 30, 2010 4:49 pm

PinGuido ha scritto:Beato chi spinge tanto per fare giustizia per una persona che manco ha mai conosciuto, facendo anche dei viaggi per arrivare al tribunale del processo... per me significa o non avere un cazzo da fare o seguire lo sciame, ma poi sono punti di vista.

eh oddio qui tutti i torti non ce li hai :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il mar mar 30, 2010 4:51 pm

kaa ha scritto:senza nulla da accertare perchè si sapeva dalle 12, poteva portare rispetto e indossarla

si sapeva dalle 12? ma non erano andati avanti chissà quanto per capire bene cosa era successo?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 6:28 pm

si per la farsa se era volontario o meno.
ma cambia poco ai fini del discorso
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar mar 30, 2010 6:29 pm

The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:Beato chi spinge tanto per fare giustizia per una persona che manco ha mai conosciuto, facendo anche dei viaggi per arrivare al tribunale del processo... per me significa o non avere un cazzo da fare o seguire lo sciame, ma poi sono punti di vista.

eh oddio qui tutti i torti non ce li hai :lol:

vabbè meglio che sto zitto va.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mar mar 30, 2010 6:52 pm

Abbiamo recuperato qualcuno o tocca giocare ancora con 4 titolari? :lol:
Immagine
PinGuido