[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda 14 il lun mar 29, 2010 12:20 pm

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
kaa ha scritto:opinione che ritengo pari a quella del fungo di mario bross.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma poi cosa ridi, non capisco.. se sei in un forum e non consideri le opinioni degli altri ti dimostri uno che un "forum" non sa manco cosa sia (E INFATTI...).

si ma se ce l'hai con kaa prenditela con lui non con me.
a me faceva ridere il paragone.
non prenderla sul personale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il lun mar 29, 2010 12:22 pm

14 ha scritto:cosa c'entra? i razzisti ci sono tra i tifosi e tra la gente normale.
il mio ragionamento riguardava i tifosi di calcio e basta.
e mi rendo conto che tante dinamiche io che non vivo il calcio non le posso nè sapere nè capire.
poi di certo non giustifico chi sbaglia, non solo nel calcio.

quando da una curva senti il rumore di bertucce stai tranquillo che il 95% delle persone sono d'accordo nel farlo. E mi sembra che kaa abbia anche giustificato quei cori. vergognoso.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun mar 29, 2010 12:24 pm

probabile li abbia pure fatti per quel che ne posso sapere, però è importante anche dare il giusto peso alle varie situazioni sennò si rischia un clima simil-politico pure nel calcio.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda PinGuido il lun mar 29, 2010 12:27 pm

14 ha scritto:probabile li abbia pure fatti per quel che ne posso sapere, però è importante anche dare il giusto peso alle varie situazioni sennò si rischia un clima simil-politico pure nel calcio.

Il giusto peso è che nel 2010 non si possono più sentire degli imbecilli che credono di essere tornati al ventennio. Il bello è che parlano di esperienza da stadio e sono proprio loro il problema.
Ultima modifica di PinGuido il lun mar 29, 2010 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun mar 29, 2010 12:27 pm

PinGuido ha scritto:ah certo, quindi i razzisti di merda li possiamo quasi giustificare secondo questo ragionamento.
Ripeto: trogloditi. E non smettono mai di dimostrarlo.
Sono andato per anni allo stadio e ogni tanto ancora ci vado, anche se la C1 non mi piace e nonostante tutto non mi reputo superiore a nessuno di quelli che magari non ci sono mai stati. Ma si sa che qui dentro all'almanacco del calcio non si può neanche rispondere perchè tanto sei sempre inferiore a lui.

1) il forum serve a confrontarsi, se tu consideri me troglodita a me non frega un cazzo e non sapere cos è un forum non c'entra perchè non è che tutti sono miei amici o gente di cui mi può interessare il parere.
2) dimmi e voglio proprio vedere come rispondi senza cambiare discorso a tuo piacimento come fai ogni volta.perchè fischi e bu a seedorf e non a thiago silva e dida?
sono derivanti dal mancato rispetto per Gabriele, che sia negro,bianco,giallo,pellerossa non cambia un cazzo. tu sapevi che era per Gabriele? No! quindi io lo so e lo dico perchè allo stadio ci vado e lo frequento e so ciò che succede il che non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla con l'almanacco del calcio ecc. nè di superiorità quindi il tuo vittimismo inutile e patetico tienilo per te che è fuoriluogo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il lun mar 29, 2010 12:29 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:ah certo, quindi i razzisti di merda li possiamo quasi giustificare secondo questo ragionamento.
Ripeto: trogloditi. E non smettono mai di dimostrarlo.
Sono andato per anni allo stadio e ogni tanto ancora ci vado, anche se la C1 non mi piace e nonostante tutto non mi reputo superiore a nessuno di quelli che magari non ci sono mai stati. Ma si sa che qui dentro all'almanacco del calcio non si può neanche rispondere perchè tanto sei sempre inferiore a lui.

1) il forum serve a confrontarsi, se tu consideri me troglodita a me non frega un cazzo e non sapere cos è un forum non c'entra perchè non è che tutti sono miei amici o gente di cui mi può interessare il parere.
2) dimmi e voglio proprio vedere come rispondi senza cambiare discorso a tuo piacimento come fai ogni volta.perchè fischi e bu a seedorf e non a thiago silva e dida?
sono derivanti dal mancato rispetto per Gabriele, che sia negro,bianco,giallo,pellerossa non cambia un cazzo. tu sapevi che era per Gabriele? No! quindi io lo so e lo dico perchè allo stadio ci vado e lo frequento e so ciò che succede il che non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla con l'almanacco del calcio ecc. nè di superiorità quindi il tuo vittimismo inutile e patetico tienilo per te che è fuoriluogo

UH UH UH è incommentabile. Puoi avere le ragioni che vuoi.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun mar 29, 2010 12:30 pm

kaa ha scritto:dimmi e voglio proprio vedere come rispondi senza cambiare discorso a tuo piacimento come fai ogni volta.perchè fischi e bu a seedorf e non a thiago silva e dida?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il lun mar 29, 2010 12:31 pm

e cosa si inventano i moderatori*

14

Messaggioda PinGuido il lun mar 29, 2010 12:43 pm

kaa ha scritto:
kaa ha scritto:dimmi e voglio proprio vedere come rispondi senza cambiare discorso a tuo piacimento come fai ogni volta.perchè fischi e bu a seedorf e non a thiago silva e dida?

anche se il motivo fosse stato il discorso su Sandri (per me giustissimo per altro), non troverebbero comunque giustificazione.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun mar 29, 2010 1:00 pm

kaa ha scritto:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport