Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
ma i potenti scienziati di Milan Lab che cazzo combinano con Pato? datevi una mossa a rimetterlo in sesto cosi ce lo date in cambio del vostro amico balotelli
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:datevi una mossa a rimetterlo in sesto cosi ce lo date in cambio del vostro amico balotelli
di sicuro qualche imbecille che lo farebbe tra i nostri dirigenti lo trovi. ma che coppia che sarebbero insieme... a parte il fatto che uno va a mignotte con corona e l' altro va in chiesa
ho fatto in tempo a scrivere il post sopra e poi ad aprire gazzetta.it
"Mario ha la faccia rossonera" Berlusconi coccola Balotelli Interrogato su un possibile futuro milanista per l'attaccante dell'Inter, il presidente del Consiglio risponde: "Non lo so, ma ha una faccia molto simpatica: rossonera".