14 non sei reale.
riusciresti a fare una polemica inutile anche sui peli del culo di una scimmia.
14 ha scritto:beh non sono morto manco per lo scioglimento degli oasis e sono iscritto a questo forum.
pure per te mi par di capire non sia rilevante lo stato sessuale di zarate ma vedo che ne parli.
io scrivo qua perchè il forum è libero e nello specifico scrivo nel topic della lazio perchè il gay in questione gioca nella lazio.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:14 ha scritto:beh non sono morto manco per lo scioglimento degli oasis e sono iscritto a questo forum.
pure per te mi par di capire non sia rilevante lo stato sessuale di zarate ma vedo che ne parli.
io scrivo qua perchè il forum è libero e nello specifico scrivo nel topic della lazio perchè il gay in questione gioca nella lazio.
E io dico che vi ha passato la sveglia lo scorso anno perchè quello che vi ha purgato gioca nella Lazio.però non è importante nè attinente sulla sezione calcio.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:quindi la juve è stata purgata da un frocio che gioca nella lazio ok? cosi tutti contenti
porzel ha scritto:Promentory1985 ha scritto:Girano da un sacco di tempo ste foto, c'è anche un
gruppo su fb. E quindi? Che problema c'è? È una cosa su cui fare della facile ironia?
A me, come credo alla maggior parte delle persone intelligenti, non frega una sega se un giocatore si fa le foto al bagno.
ma sta calmo dai ahahahahah
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti