da Noel84 il mer mar 24, 2010 10:09 am
Balotelli all'Arsenal ma Berlusconi chiama: "E' da Milan"
Si parla del possibile scambio Fabregas-Balotelli ma anche il Milan resta un'ipotesi.
Nuova esclusione per Mario Balotelli (19 anni) in vista della gara di campionato contro il Livorno e nuovo capitolo del suo turbolento rapporto con l'Inter e Josè Mourinho. L'impressione sempre più forte è che il giocatore a fine stagione lascerà il club nerazzurro.
I rapporti tra Mario e la società nerazzurra sono ormai al limite. Gll ultimi episodi, dalla gestione di Mino Raiola sino all'ultima apparizione a 'Striscia' con la maglia del Milan, non hanno fatto altro che accelerare i tempi per una clamorosa operazione di mercato.
SCAMBIO CON FABREGAS? - Inter e Arsenal sarebbero pronte ad effettuare uno scambio di gioielli. Secondo quanto riferito da Sky sarebbe possibile uno scambio fra i cartellini di Cesc Fabregas, talento della nazionale spagnola, e Super Mario.
Particolare interessante: i nerazzurri avrebbero già stipulato un'assicurazione relativa ai possibili infortuni che potrebbero riguardare Fabregas. Una notizia incredibile, che potrebbe scuotere l'estate calcistica, con il capitano Gunners che andrebbe a comporre un centrocampo di forza e qualità con Stankovic, Zanetti, Cambiasso e Sneijder.
Dal punto di vista economico l'Inter sgraverebbe l'Arsenal dell'oneroso contratto di Fabregas mentre Balotelli andrebbe a chiudere un accordo per lui più favorevole e, alla corte di Arsene Wenger tecnico abilissimo nella gestione dei giovani talenti, trovare finalmente la giusta maturazione.
BERLUSCONI LO CHIAMA - Il giocatore ha più volte manifestato anche la propria predilezione per i colori rossoneri e il rapporto a dir poco burrascoso con Mourinho potrebbe spingerlo in un futuro non proprio così lontano sull'altra sponda del Naviglio.
Intanto c'è chi dall'alto comincia a fare pressione. Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio e del Milan, intervenendo a 'Buongiorno Lombardia', programma di Telelombardia, ha detto la sua su Supermario dopo averlo visto con la maglia della sua squadra. Sulla sua fede milanista e in merito ad un suo possibile passaggio nell'altra squadra di Milano in estate ha detto: "Balotelli ha una faccia molto simpatica: una faccia rossonera".