da columbia83 il sab mar 20, 2010 10:14 am
Eto'o: bye bye alla fuoriserie
Presta la Bentley ad Arnautovic: rubata
Hai visto a essere troppo buoni? Stavolta il cuore generoso gioca un brutto scherzo a Samuel Eto'o, che, fresco del trionfo personale e dell'Inter a Stamford Bridge, ha perso uno dei gioielli del suo prezioso parco-macchine, ovvero una Bentley Gt 63, fuoriserie di gran classe. Che, Samuel, aveva lasciato nelle mani di Marko Arnautovic per una serata nel centro di Milano: e lì, tra le 21.30 e le 22 di giovedì sera, è stata rubata.
La denuncia è stata sporta dallo stesso Arnautovic e a Eto'o non rimane che fare i conti con le assicurazioni, a cui lo scherzetto costerà , visto il valore del mezzo, qualche centinaia di migliaia di euro. L'attaccante camerunese, ad ogni modo, non andrà certo alla Pinetina a piedi, visto che nei suoi garage ospita una quindicina di auto di grande lusso quali Mercedes, Hummer e anche una Ferrari F430 Scuderia, uno dei modelli più prestigiosi prodotti dalla casa di Maranello.
Ora rimarrà la curiosità di sapere come Arnautovic ha spiegato i fatti a Samuel e, soprattutto, se ci sarà un "parere" di Mourinho che, bacchettando qualche tempo fa Balotelli, parlò di giovani calciatori che pensano solo al macchinone. Il ghigno dello Special non è difficile da immaginare...