fantastico
concordo col presidente, Mou migliore in campo
Guagno_ ha scritto:senza parole
tocca dire grande mou...
nn so che dire
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:L'inter ha meritato nettamente, ma il chelsea non è esistito.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:L'inter ha meritato nettamente, ma il chelsea non è esistito.
questo ma non mi torna e sinceramente mi sa di rosicaggio pesante
io direi inter fantastica soprattutto tatticamente e quindi il chelsea non è esistito
14 ha scritto:personalmente rosico o gioisco per questo calcio ormai ben poco.
dal poco che ho visto e sia dai giornali che dalla radio o siamo tutti rosiconi o siamo tutti della stessa idea.
questo non significa che l'inter non abbia fatto un'ottima partita.
14 ha scritto:no ma comunque il discorso non regge.
allora il manchester che ne ha fatti 4 al milan è una squadra assurda con un allenatore fantascientifico che nemmeno la New Team può sconfiggere.
o sarà che, oltre al fatto che il Manchester ha fatto una buonissima partita, il Milan ha fatto cagare?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti