kaa ha scritto:A,B,C,Dilettanti o Interregionali sempre lì è il mio posto.. non tifo le vittorie e i trofei

PS: un mio amico, forse, ha due biglietti per udinese-juve...tifoso occasionale..

kaa ha scritto:A,B,C,Dilettanti o Interregionali sempre lì è il mio posto.. non tifo le vittorie e i trofei
porzel ha scritto:PS: un mio amico, forse, ha due biglietti per udinese-juve...tifoso occasionale..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:non ci provare!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:l'altr'anno ha portato bene! all'udinese
kaa ha scritto:1ª: Milan 53 (+5) 2ª: Fiorentina 51 (+5) 3ª: Juventus 50 (-3) 4ª: Inter 49 (-11) 5ª: Genoa 46 (+1) 6ª: Roma 45 (+1) 7ª: Cagliari 40 (+2) 8ª: Udinese 40 (+6) 9ª: Palermo 39 (+3) 10ª: Napoli 39 (+4) 11ª: Lazio 39 (+1) 12ª: Sampdoria 36 (+4) 13ª: Atalanta 35 (-1) 14ª: Catania 33 (=) 15ª: Siena 31 (+3) 16ª: Torino 24 (=) 17ª: Bologna 23 (=) 18ª: Reggina 23 (+5) 19ª: Lecce 18 (-4) 20ª: Chievo 17 (-6)
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti