Sono bellissime, ma quelli sono scopiazzamenti. Mentre quell'assolo è proprio un plagio.
Tuttavia nel topic "somiglianze particolarmente clamorose" ne parlo.
BASIK ha scritto:Sono bellissime, ma quelli sono scopiazzamenti. Mentre quell'assolo è proprio un plagio.
Tuttavia nel topic "somiglianze particolarmente clamorose" ne parlo.
ho detto "aereo" e non "originale" e inoltre se dici così escludi tutto il contesto della canzone in cui sono inseriti: ti danno le stesse emozioni i 2 assoli? a me no, a parte il fatto che coincidono le note non c'è identità d intenti tra i lennon-mccartney e noel m pare; a qst punto direi che come atmosfera roll it over può essere avvicinata d + a while my guitar gently weeps di georgeBASIK ha scritto:piojo84 ha scritto:nella mia classifica è terzo dietro ad hc e wtsmg. lo trovo stupendo perchè è quello che ha le atmosfere più "aeree" di tutti -vedi assolo roll it over-. i fans non se lo aspettavano e in molti non lo hanno capito e secondo me la grande frattura tra i 2 periodi è proprio lì in quanto la maggiore "dolcezza" dei suoni è la stessa uguale spiccicata di quella che ha hc.No per favore... l'assolo di Noel in "Roll it Over" è un plagio spuderato a dei fraseggi di George Harrison in "Come Together" dei Beatles.
silvietta ha scritto:Non avevo fatto caso che standing ha ormai compiuto 10 anni..è un album che adoro, mi sembra ieri quando l'ho ascoltato per la prima volta.
joyd ha scritto:silvietta ha scritto:Non avevo fatto caso che standing ha ormai compiuto 10 anni..è un album che adoro, mi sembra ieri quando l'ho ascoltato per la prima volta.
from porzel:
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti