admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:perchè anche loro sono due grandi capitani
le loro colpe ai tuoi occhi sono essere un attaccante / trombare / non avere i capelli con la riga di lato
Guagno_ ha scritto:i capelli di lato son stile
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LGPratese ha scritto:mostiq ha scritto:perchè anche loro sono due grandi capitani
le loro colpe ai tuoi occhi sono essere un attaccante / trombare / non avere i capelli con la riga di lato
si ma infatti non ho detto che non son gran capitani.. ma sinceramente il paragone non regge..
credo sia d'accordo anche alexliam
LGPratese ha scritto:per piacere suvvia.. io oltre al campione e alla devozione alla maglia, parlo della correttezza, della continuità e del rendimento(36 anni), all'uomo fuori dal campo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti