Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
_______________________________________ Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente. (Goethe)
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Mr. Sifter....ma questi cazzo di topic...insieme all'altro su songbird te li sogni la notte?!?!?!?!
Cmq sia il Cd che forse ha cambiato definitavamente il mio modo di ascoltare musica è stato Pulse dei Pink Floyd....poi ho iniziato a comprare tutti i loro Cd fino a The Final Cut...poi passato ai Led Zeppelin...The Song Remain The Same. Da lì ho deciso di passare ai gruppi che attulamente esprimono al meglio il concetto di Rock....Oasis...The Strokes...e The Withe Stripes...ma non c'è un Cd che mi ha cambiato la vita!
desiderio81 ha scritto:Mr. Sifter....ma questi cazzo di topic...insieme all'altro su songbird te li sogni la notte?!?!?!?!
devo interpretarlo come un:"hey sifter i tuoi topic sono carini" oppure come un "hey sifter xkè nn prendi una mazza e distruggi il modem cosi nn puoi + collegarti e scrivere questi topic di merda?"
io vi posso dire che a me mi ha cambiato la vita una camzone sola...ed è stata la prima volta che ho ascoltato gli Oasis...la canzone era Live Forever Live Noel Acoustic!!
Da quel giorno...non ho capito più nulla!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"