[FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda The Shield il dom feb 28, 2010 11:48 am

ma le hai viste tutte o dici così per dire? perchè è ovvio che a montecarlo uno che non è proprio appassionato si annoia, stesso discorso vale per singapore o valencia, che sono dei cittadini nuovi, ma ce ne sono state anche molte altre dove invece di sorpassi belli se ne sono visti un sacco
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda versa il dom feb 28, 2010 11:58 am

no, ma non parlavo per me! ne ho viste molte, ma non tutte e comunque mai per intero..proprio perchè non mi coinvolgevano, quindi avrò sicuramente perso anche molti momenti salienti.
provavo solo a interpretare quello che forse intendeva kaa.. ;)
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il dom feb 28, 2010 4:31 pm

Villeneuve fa il sedile alla Stefan GP che definisce USF1 come sognatori...

La situazione per la FIA si sta facendo sempre più imbarazzante. Da una parte c'è il vuoto della USF1 che in un anno non è riuscita a concretizzare nulla. Tanto basterebbe per revocare a Peter Windsor e Ken Anderson la possibilità di partecipare al mondiale F.1. Dall'altra, abbiamo la Stefan GP di Zoran Stefanovic che ha già inviato tutto quel che serve per correre in Bahrain. Che ha due monoposto pronte, ha un pilota come Kazuki Nakajima, ha l'ex campione del mondo Jacques Villeneuve che, ITALIARACING ha saputo, è deciso a ritornare in F.1 e tra oggi e domani è a Colonia a fare il sedile. E ha pure il terzo pilota, Pastor Maldonado. Eppure la Stefan GP non ha ancora ricevuto l'ok dalla FIA.

Ad Al Sakhir, se non si sbloccherà la situazione, avremo uno schieramento effettivo di ventiquattro monoposto anziché ventisei perché la USF1 ha fallito il proprio obiettivo. E ci sarà un team pronto a correre, Stefan GP, che sarà fuori dal paddock. Che farà il presidente della FIA Jean Todt, che in questi giorni non ha espresso alcun parere su ciò che si sta verificando? Mentre Stefano GP sembra aver raggiunto un accordo con la Avon per ricevere delle gomme per poter svolgere uno shake down, il suo proprietario, Stefanovic, ha dichiarato:

"Abbiamo parlato con alcune persone della USF1, ma hanno mostrato grande rigidità. Voglio precisare che non è stato Chad Hurley a bloccare l'eventuale accordo, lui vorrebbe collaborare, ma sono altri membri del team che stanno cercando di impedirci di subentrare". Inoltre, dal team fanno sapere che StefanGp desidera informare che il materiale inviato ad inizio febbraio in Barhain è giunto a destinazione. La prossima settimana sveleremo la vettura alla stampa, così da dimostrare che siamo effettivamente pronti per competere. Se non riuscissimo a gareggiare in Barhain, e qualche team annunciato non dovesse presentarsi, qualcuno avrà molte difficoltà a chiarire la situazione. I sognatori della USF1 dovranno spiegare il perchè delle loro azioni, con le loro favole stanno contribuendo all'indebolimento della Formula 1. Il successo non arriva con le parole, ma lavorando duro e con molto coraggio"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il dom feb 28, 2010 4:33 pm

Bruno Senna incontra i nuovi vertici del team Campos e riceve assicurazioni sul proprio accordo

22/02/10 - Nella giornata di ieri Bruno Senna ha avuto l'opportunità di incontrare Jose Ramon Carabante e Colin Kolles, i due nuovi volti al ponte di comando del team Campos. Il pilota brasiliano, già da tempo ingaggiato dalla scuderia spagnola, ha avuto assicurazioni sul proprio sedile, ora che un passaggio di proprietà aveva lanciato diverse indiscrezioni relative alla line-up da mettere in pista.

Senna non dovrà contribuire al budget stanziato, seppur siano considerati "benvenuti" ulteriori eventuali sponsor in arrivo.

Carabante (team owner) e Kolles (team principal) hanno garantito al brasiliano la presenza al via nel primo Gran Premio in Bahrain, previsto il 14 marzo, grazie al lavoro della Dallara che sta allestendo i telai della macchina. Il primo esemplare sarebbe già stato dotato di posto guida e pedaliera adatta alle misure del paulista, ex vicecampione della GP2 e trasferitosi recentemente a Monaco.

Per il secondo volante sembrano in cima alla lista le candidature di Karun Chandhok (l'ipotesi Stefan GP non aveva riscontri) e di Jose Maria Lopez, nonostante l'argentino sia attualmente sotto contratto con la USF1.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il dom feb 28, 2010 4:33 pm

se ci saranno bruno Senna e villeneuve quest'anno non mi perdo manco il warm up!

14

Messaggioda mostiq il dom feb 28, 2010 4:39 pm

14 ha scritto:se ci saranno bruno Senna e villeneuve quest'anno non mi perdo manco il warm up!

in entrambi i casi quelli buoni purtroppo ci hanno lasciato.

questi sono quelli fake. almeno il primo è giovane...ma villenueve... :lol:
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il dom feb 28, 2010 4:47 pm

Immagine
solo per questo avrà il mio rispetto eterno.

e mi risulta abbia vinto pure più di suo padre, che comunque è un mito indiscusso.
quindi proprio fake non direi.
ha vinto in qualsiasi genere automobilistico si sia cimentato.
ci starei attento a chiamarlo fake, io almeno...

14

Messaggioda mostiq il dom feb 28, 2010 5:08 pm

14 ha scritto:Immagine
solo per questo avrà il mio rispetto eterno.

e mi risulta abbia vinto pure più di suo padre, che comunque è un mito indiscusso.
quindi proprio fake non direi.
ha vinto in qualsiasi genere automobilistico si sia cimentato.
ci starei attento a chiamarlo fake, io almeno...

io parlo di formula 1, il resto non lo conosco, e comunque è un mondo che non mi ha mai attirato..

in formula uno ha fatto due sole annate di livello, una in squadra con hill e si dimostrato inferiore a lui...e ha vinto il mondiale l'anno dopo all'ultimo gran premio contro un avversario che in confronto a lui guidava un carretto dei gelati

negli anni successivi avrà anche avuto macchine non all'altezza, ma non mi sembra che in generale abbia impressionato per bravura..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda The Shield il dom feb 28, 2010 5:34 pm

mostiq ha scritto:ha vinto il mondiale l'anno dopo all'ultimo gran premio contro un avversario che in confronto a lui guidava un carretto dei gelati

:lol: :lol: :lol:
:appl:

Damon Hill :oops:

Però se torna sono contento, è un nome buono, un mondiale in più al via e visto che mi sta sui coglioni posso prenderlo per il culo a raffica
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il dom feb 28, 2010 9:34 pm

mostiq ha scritto:in formula uno ha fatto due sole annate di livello, una in squadra con hill e si dimostrato inferiore a lui...

era il suo primo anno in F1 mi risulta, ed è arrivato a pochi punti da hill che era già un veterano

mostiq ha scritto:e ha vinto il mondiale l'anno dopo all'ultimo gran premio contro un avversario che in confronto a lui guidava un carretto dei gelati

suppongo tu non stia parlando della merda visto che quell'anno arrivò ultimo a zero punti

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport