versa ha scritto:ma quella stronza, finta italiana, della kostner ce la fa a finire almeno una volta senza cadere?
comunque il momento di merda (che è ciclico per tutti) a mio parere è dovuto alla mancanza delle strutture e di conseguenza alla poca importanza data allo sport a livello scolastico. fosse per me metterei obbligatorio un tot di ore anche all'università ..
The Shield ha scritto:secondo me va risistemata l' educazione fisica al liceo. ma lo sport all' università no dai. già fanno cagare così le università in italia
versa ha scritto:appunto fanno cagare..
guarda per esempio gli stati uniti, (ovvio che hanno dei campus assurdi con strutture private e tutto l resto) che mantengono la pratica dello sport a tutti i livelli di istruzione e primeggiano in molti i campi; se prendessimo un minimo di esempio da questa cosa saremmo anche capaci di fare meglio, e ne guadagneremmo anche in salute..
un esempio del cazzo potrebbe essere assegnare dei crediti a chi presenta un certificato di partecipazione con tot ore ad una attività sportiva: non costerebbe nulla alle università e si incentiverebbe in minima parte l'attività fisica. è un esempio del cazzo lo so ma non ci vedrei niente di male a tenere lo sport anche all'università ..
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti