Mazzone è sempre stato il migliore
anche nel periodo di Perugia <3
"Sento dire da qualcuno che dobbiamo abbassare i toni... - ha detto "Mou" -. Io non conosco questa parola ma so che quando ero in Portogallo sentivo questa frase, voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile con Calciopoli. Con i soldi del calcio davo da mangiare alla mia famiglia e pensare quello che succedeva in Italia mi faceva stare male. Ma io sono onesto e andrò via dall'Italia con assoluta onesta anche se queste parole potrebbero costarmi qualche rigore in futuro"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:"Sento dire da qualcuno che dobbiamo abbassare i toni... - ha detto "Mou" -. Io non conosco questa parola ma so che quando ero in Portogallo sentivo questa frase, voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile con Calciopoli. Con i soldi del calcio davo da mangiare alla mia famiglia e pensare quello che succedeva in Italia mi faceva stare male. Ma io sono onesto e andrò via dall'Italia con assoluta onesta anche se queste parole potrebbero costarmi qualche rigore in futuro"
http://it.wikipedia.org/wiki/Fischietto_d%27oro
mostiq ha scritto:14 ha scritto:"Sento dire da qualcuno che dobbiamo abbassare i toni... - ha detto "Mou" -. Io non conosco questa parola ma so che quando ero in Portogallo sentivo questa frase, voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile con Calciopoli. Con i soldi del calcio davo da mangiare alla mia famiglia e pensare quello che succedeva in Italia mi faceva stare male. Ma io sono onesto e andrò via dall'Italia con assoluta onesta anche se queste parole potrebbero costarmi qualche rigore in futuro"
http://it.wikipedia.org/wiki/Fischietto_d%27oro
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:anche qui vedo un attimo di incoerenza. in calciopoli giocatori e allenatore non sapevano nulla mentre in portogallo si?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti