PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PinGuido ha scritto:Captain Strobe ha scritto:l'ho scritto ovunque che il rigore c'era, quello di thago motta mooolto di meno..capisco che a voi del milan piace mistificare la realtà però basta per oggi oh
AH ECCO
io almeno l'ho detto che il rigore di firenze c'era netto e anche quello di bari con conseguenti ammonizioni.
tu col cazzo che ammetti che c'erano due rigori chiarissimi uno con seconda ammonizione e uno con espulsione diretta. ci giri intorno. però fosse successo al milan sarebbe stato uno SCANDALO
smettila dai, credibilità sotto zero
Liam85 ha scritto:PinGuido ha scritto:Captain Strobe ha scritto:l'ho scritto ovunque che il rigore c'era, quello di thago motta mooolto di meno..capisco che a voi del milan piace mistificare la realtà però basta per oggi oh
AH ECCO
io almeno l'ho detto che il rigore di firenze c'era netto e anche quello di bari con conseguenti ammonizioni.
tu col cazzo che ammetti che c'erano due rigori chiarissimi uno con seconda ammonizione e uno con espulsione diretta. ci giri intorno. però fosse successo al milan sarebbe stato uno SCANDALO
smettila dai, credibilità sotto zero
vabbè ma anche ammettendo....cazzo cambia??? >DD il risultato quello rimane....
LGPratese ha scritto:porzel ha scritto:probabilmente hanno optato per il fatto che si sia inciampato da solo
che se guardi bene non è da escludere.. oltre al fatto che cade 8 ore dopo il contatto
Captain Strobe ha scritto:scommetto che su mazzone che correva sotto la curva dell'atalanta avevi detto che era un mito
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:scommetto che su mazzone che correva sotto la curva dell'atalanta avevi detto che era un mito
IV ha scritto:AHAHAHHAAHAHAHAHA
idolo marletto cazzone
IV ha scritto:14 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:scommetto che su mazzone che correva sotto la curva dell'atalanta avevi detto che era un mito
AHAHAHHAAHAHAHAHA
idolo marletto cazzone
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti