Captain Strobe ha scritto:ma non è che per caso sei la reincarnazione di mail leon? un'ossessione per l'inter 24 su 24
spari cazzate di tuo o perchè sei dell'inter?
oltre questi 3 post di stamattina il mio ultimo post è del 22/02 in questo topic.
Captain Strobe ha scritto:ma non è che per caso sei la reincarnazione di mail leon? un'ossessione per l'inter 24 su 24
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:Guagno_ ha scritto:vedi che pero' il primo gol è venuto grazie ad una buona manovra partita dal centrocampo
se l'inter ritornasse a fraseggiare alla tre quarti
come le prime giornate di campionato
nn ce n'è sarebbe davvero per nessuno
Capisco, ma l'importante è che ieri abbiamo visto una squadra che non si è cagata addosso.
Non so voi ma io mi aspettavo un'altra Inter Barcellona e sono rimasto molto soddisfatto.
Poi ci fosse stato il macedone al posto di quella minchia di etò saremmo pure andati sul 2-0..
Pensieri che non mi avrebbero neanche sfiorato 24 ore fa.
porzel ha scritto:il chelsea ha fatto la partita, e questo penso sia innegabile (e aveva parecchie assenze)
l'inter ha avuto 3 occasioni, di cui 2 sfruttate...d'altronde è anche con il cinismo che si vincono le coppe.
spero che dopo questo rigore stranamente "non visto" cali un pò l'epidemia di vittimismo che affligge gli interisti
Captain Strobe ha scritto:indovinate chi arbitrerà roma-milan..
porzel ha scritto:spero che dopo questo rigore stranamente "non visto" cali un pò l'epidemia di vittimismo che affligge gli interisti
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti