F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda niam il lun feb 22, 2010 9:46 pm

è tutto comprensibilissimo, è come se bonera avesse creato due universi paralleli come in donnie darko

il punto è che se uno parlasse conoscendo i fatti saprebbe che bonera è stato ammonito dopo l'episodio del rigore negato (in cui andava ammonito), quindi non c'entra un cazzo l'espulsione

se invece dici che sei sicuro che bonera si sarebbe fatto ammonire una seconda volta dopo il rigore allora devi essere sicuro che il milan avrebbe segnato due gol vincendo la partita
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il lun feb 22, 2010 9:57 pm

donnje*
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun feb 22, 2010 9:59 pm

comunque stai molto calmo imbecille, mi faceva solo ridere come l avevi detto.
me ne strasbatto di bonera.ho visto la partita ieri e mi stavo semiaddormentando...voglio piu spettacolo e meno polemiche
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il lun feb 22, 2010 10:01 pm

kaa ha scritto:donnje*

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il lun feb 22, 2010 10:36 pm

Captain Strobe ha scritto:tra l'altro è il primo caso di prova tv contro un allenatore..robe mai viste

Allora invece che piangere ad oltranza iniziate a chiedervi se si era mai visto un coglione in panchina a fare certi gesti inutili. Un bambino. E adesso i gesti ambigui li fa dalla tribuna per tre settimane, così può sbizzarrirsi anche a inventarsene di nuovi magari.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Captain Strobe il mar feb 23, 2010 12:36 am

scommetto che su mazzone che correva sotto la curva dell'atalanta avevi detto che era un mito :roll:
Captain Strobe

Messaggioda columbia83 il mar feb 23, 2010 2:17 am

iaia ha scritto:«GESTO MALE INTERPRETATO» - Il commento alla decisione del giudice da parte di Mou non si è fatto attendere. Attraverso il suo portavoce Eladio Parames, ha fatto sapere che quello dei polsi incrociati davanti alle telecamere, all'arbitro e al pubblico è stato un gesto «male interpretato». «Non aveva nulla a che vedere con l'arbitro - racconta il portavoce di Mourinho all'Ansa -. Voleva dire una cosa diversa: "Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"».

Immagine

:lol:

Io ho capito tutto.

Era un gesto simile alla croce per neutralizzare Galliani.

Immagine
columbia83

Messaggioda LGPratese il mar feb 23, 2010 3:05 am

PinGuido ha scritto:
LGPratese ha scritto:valerio e che cazzo dai! saranno state anche pseudo giuste le decisioni arbitrali (e non le son state alcune) e tutto quello che vuoi.. ma non puoi squalificare 4 giocatori quando alla rube gli regalano rigori su rigori.. eddai cazzo..
ma poi ieri miccoli ha simulato il triplo di eto'o e ha preso rigore mentre eto'o ammonito per simulazione(nn dico che doveva darci rigore ma che doveva fare altrettanto con il bassotto).. rigore netto + espulsione su barreto non fischiato..
io mi sforzo di non pensare alla malafede, ma se non è malafede allora vuoldire che ogni arbitro fa quel che cazzo gli pare e le regole ci sono proprio per riempire un po' di libri

Ah quindi se hanno regalato 2 rigori alla Juventus non devono squalificare i giocatori a voi. Inoltre annoto che dall'anno prossimo dovranno essere comprati degli arbitri elettronici, in modo che tutti gli arbitri potranno arbitrare uguale :lol:
Pratè, dammi retta: smettetela di piangere che non vi si può proprio sentire e fatevi anche un esamino di coscienza.

ma com'è che quando fa comodo si dice "le regole sono quelle e vanno rispettate, la decisione non è opinabile" (il caso dell'applauso nel derby) e ora invece che 2 situazioni identiche sono state valutate in 2 modi estremamente diversi si dice "dovranno essere comprati degli arbitri elettronici che potranno arbitrare in modo uguale"?
ma poi dai tanto si sa che te la pensi in un modo e noi in un altro.. è inutile continuare
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda porzel il mar feb 23, 2010 8:21 am

kaa ha scritto:donnje*

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHHA
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda PinGuido il mar feb 23, 2010 9:58 am

LGPratese ha scritto:
PinGuido ha scritto:
LGPratese ha scritto:valerio e che cazzo dai! saranno state anche pseudo giuste le decisioni arbitrali (e non le son state alcune) e tutto quello che vuoi.. ma non puoi squalificare 4 giocatori quando alla rube gli regalano rigori su rigori.. eddai cazzo..
ma poi ieri miccoli ha simulato il triplo di eto'o e ha preso rigore mentre eto'o ammonito per simulazione(nn dico che doveva darci rigore ma che doveva fare altrettanto con il bassotto).. rigore netto + espulsione su barreto non fischiato..
io mi sforzo di non pensare alla malafede, ma se non è malafede allora vuoldire che ogni arbitro fa quel che cazzo gli pare e le regole ci sono proprio per riempire un po' di libri

Ah quindi se hanno regalato 2 rigori alla Juventus non devono squalificare i giocatori a voi. Inoltre annoto che dall'anno prossimo dovranno essere comprati degli arbitri elettronici, in modo che tutti gli arbitri potranno arbitrare uguale :lol:
Pratè, dammi retta: smettetela di piangere che non vi si può proprio sentire e fatevi anche un esamino di coscienza.

ma com'è che quando fa comodo si dice "le regole sono quelle e vanno rispettate, la decisione non è opinabile" (il caso dell'applauso nel derby) e ora invece che 2 situazioni identiche sono state valutate in 2 modi estremamente diversi si dice "dovranno essere comprati degli arbitri elettronici che potranno arbitrare in modo uguale"?
ma poi dai tanto si sa che te la pensi in un modo e noi in un altro.. è inutile continuare

no, io ho detto che snejder poteva essere espulso o meno, ovviamente dipende dall'arbitro e che in entrambi i casi non si può parlare di scandalo. Quello su cui ho insistito lì è che non ne ho sentito mezzo dire che snejder è stato un coglione, ma tutti a piangere come al solito.
Se poi eri in campo per dire che "le situazioni erano identiche", allora mi arrendo, ma dato che non credo che tu fossi in campo allora deduco che tu stia parlando di un qualcosa che non sai e dunque credo che non ci sia neppure bisogno di continuare.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport