Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
quello dei bannati è insopportabile...ma più che altro perchè viene usato male dai mod secondo me! non ha senso che ogni volta, abraxas e silvietta, vi sforziate a scrivere i bannati e motivazione quando questi sono degli spammoni commerciali che vengono creati automaticamente da chissà quali sistemi....quella sezione è utile per i veri utenti nei casi che ci siano dei veri bannaggi, per essere chiari e non alzare polemiche inutili e non lasciare spazio a reclami ecc ecc...
il topic dei duel andrebbe nominato in "most hilarious topic"
clamoroso...ha ragione versa. sono anni che penso sta cosa del topic bannati ma non sapevo dove scriverlo il buon versa è sempre un passo avanti
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa ha scritto:clamoroso...ha ragione versa. sono anni che penso sta cosa del topic bannati ma non sapevo dove scriverlo il buon versa è sempre un passo avanti
...no beh in realtà servirebbe ad admin per rendersi conto che deve fare qualcosa contro lo spam ma al boss non gliene frega niente (scherssssoooo!! )
ho votato i rimborsi comunque, che tanto non ci rimborsano un piffero!!
14 puntuale come un orologio svizzero; la verità è che da quando si son sciolti gli oasis e non fan più canzoni come i primi 3 album non trovo più ragioni per postare però è vero prima scrivevo più volentieri, ovviamente non per gli oasis
ad ogni modo oltre ai bannati dico il topic su vasco.