[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda niam il mer feb 17, 2010 11:33 am

LGPratese ha scritto:
PinGuido ha scritto:
LGPratese ha scritto:
PinGuido ha scritto:vabè ma che c'entra? lì c'era cartellino rosso e punizione dal limite. E non è una questione di buonsenso, è una questione di regolamento e il regolamento dice che fallo da ultimo uomo lanciato in porta (c'era solo Ferdinand davanti a lui) = rosso. Fosse successo all'inter si sarebbe trattato del solito complotto :lol: Tutto il resto sono chiacchere.

all'inter E' successo

immagino che abbia dominato anche

immagino che abbia fatto un gol su deviazione, ma comunque avendo sfortuna

va be abbiamo sbagliato tre o quattro gol nel primo tempo e un paio nel secondo, certo quando c'era sheva ste cose non succedevano, ora abbiamo huntelaar, borriello e un inzaghi che poveretto manco segna più (anche lui ieri si è mangiato un gol)

ma di gol come quello di ronaldinho se ne sono visti a milioni... come quello di scholes boh
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il mer feb 17, 2010 11:36 am

nicò
restano due botte di culo
nicò.

comunque come ti dicevo me la prenderei proprio con huntelaar antonini e anche in parte Leonardo nel secondo tempo piu che con l arbitro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mer feb 17, 2010 11:37 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:vabè ma che c'entra? lì c'era cartellino rosso e punizione dal limite. E non è una questione di buonsenso, è una questione di regolamento e il regolamento dice che fallo da ultimo uomo lanciato in porta (c'era solo Ferdinand davanti a lui) = rosso. Fosse successo all'inter si sarebbe trattato del solito complotto :lol: Tutto il resto sono chiacchere.

quindi anche un fallo da ostruzione da ultimo uomo sarebbe rosso?

Ferdinand ha sgambettato ronaldinho, se sai cos'è l'ostruzione ti rendi conto che con quello non c'entra niente.

Quindi lo sanno tutti che la tua idea non può essere obbiettiva una volta nella vita, ma lascia perdere l'ostruzione e cose che non c'entrano niente dai.

e menomale che lo sanno tutti e che tante volte però concordano con me con questa non obiettività.
ho chiesto se anche in caso di ostruzione da ultimo uomo sarebbe rosso?
cmq ripeto che se avesse dato fallo e giallo non sarebbe stato così scandaloso

sono contento che gli interisti di solito siano d'accordo con te, non l'avrei mai detto :lol:

Quello è rosso ripeto. Se fischi il fallo è rosso. Se non lo fischi sei un coglione. Poi i se e i ma non contano un cazzo.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer feb 17, 2010 11:39 am

va bene..cmq anche i milanisti noto che sono d accordo con me, quelli che la vedono a colori e non in rossonero...
comunque 2-3, peccato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il mer feb 17, 2010 11:45 am

a regolamento ci poteva stare il rosso secondo me essendo fallo da ultimo uomo su una chiara occasione da rete

però non credo l'avrebbe mai espulso....

da una parte è un rosso un po' pesante perchè non è un fallo plateale (anche se volontario) però d'altra parte rio con furbizia ci ha tolto un potenziale gol
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il mer feb 17, 2010 11:47 am

ma cosa te la vuoi prendere con la squadra che ha giocato una grande partita, non lo so... Hanno avuto merda e ci sta, ma scholes ha fatto un gol che altro che la deviazione sul tiro di ronaldinho :lol: quella su scholes è stata la deviazione perfetta, millimetrica. Poteva entrare solo lì la palla. Un millimetro più a sx c'era dida e un millimetro più a dx c'era il palo. Per altro è stato quello l'episodio che ha risvegliato il manchester, dopo un tempo in cui avevano visto la nostra area solo una volta con rooney che aveva tirato fuori. In 20 minuti in cui hanno dominato ce ne hanno fatti altri due. E' semplicemente una partita andata male, tra palle che non volevano entrare ed errori arbitrali, che ci meritavamo, ma che abbiamo perso.
Immagine
PinGuido

Messaggioda niam il mer feb 17, 2010 11:51 am

ma mica te la devi prendere

se hai huntelaar invece di sheva
antonini invece di serginho

un po' è giusto che vai a casa.... se sprechi poi...
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il mer feb 17, 2010 11:51 am

kaa ha scritto:va bene..cmq anche i milanisti noto che sono d accordo con me, quelli che la vedono a colori e non in rossonero...

vedo :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer feb 17, 2010 11:52 am

io non ho detto che non c era..ho detto che avesse tirato fuori il giallo non sarebbe stato scandaloso nicò.

beh io con antonini me la prendo perchè quelle palle si buttano dentro e anche con gli altri perchè vedendo l altra squadra con un pò piu di cattiveria fai il secondo e la partita cambia. sarò io che penso prima a vedere gli errori della squadra (compresa e soprattutto la mia) che pensare all imponderabile come dice quell imbecille che occupa la nostra tribuna d onore.
Leonardo non mi è piaciuto, non tanto per Huntelaar, che comunque avrei tolto prima, ma per la tardiva sostituzione di Beckham assolutamente fuori dal gioco,molle e senza corsa.se non sbaglio, ma potrei, c era flamini in panchina.
errori arbitrali al plurale poi mi fa un pò ridere. il culo del gol del Manchester è tanto ma non è da meno quello del vantaggio del milan e un gol dopo due minuti da una bella carica ed è psicologicamente dura per gli avversari.
nel secondo tempo io il milan non l ho visto se non dopo il gol di seedorf, ma a differenza del Manchester del primo era proprio sparito dal campo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mer feb 17, 2010 11:53 am

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:va bene..cmq anche i milanisti noto che sono d accordo con me, quelli che la vedono a colori e non in rossonero...

vedo :lol:

edit che non voglio continuare polemiche che non servono
Ultima modifica di kaa il mer feb 17, 2010 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport