vito ha scritto:onde evitare ulteriori questioni....lavate i panni in casa vostra almeno...
sono d'accordo
vito ha scritto:onde evitare ulteriori questioni....lavate i panni in casa vostra almeno...
ArcherV ha scritto:vi rendete conto di come si è arrivati?
PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:anais_gal ha scritto:son contenta (...) di tutti i voice che son stati assegnati (è bellissimo che siete rimasti con noi!)
ma perchè dove dovevano andare?
E' convinta che io abbia architettato tutto per spostare le opinioni parlando con le singole persone o che io avessi voluto portare qualcuno fuori dal canale, ma dal suo messaggio si vede chiaramente che è confusissima e lo ha dimostrato in parecchie circostanze. Compresi i messaggi che mi ha scritto sul cellulare, che prima di tutto sarebbero passibili di denuncia viste le ripetute ed esplicite offese, secondo sono sintomo di una persona che oggettivamente non ci sta con la testa. Poi ovviamente capisco la sua situazione complicata e mi dimostro superiore.
LGPratese ha scritto:comunque sia come già ribadito in chan: thank you for the voice, the one that shines on everyone, who feels love
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti