The Shield ha scritto:
Rosso a chi bestemmia, Legrottaglie ESULTA: "Finalmente! Dobbiamo salvaguardare i principi cristiani..."
Il difensore della Juventus da sempre è un fervente religioso.
Da oggi si cambia: chi bestemmia in campo va a farsi la doccia anticipatamente. Rosso diretto e senza scusanti per chi si trova ad offendere Dio sul rettangolo di gioco e Nicola Legrottaglie, fervente religioso, non può che esserne felice.
"Finalmente! Sono felicissimo che si faccia qualcosa per salvaguardare alcuni principi fondamentali. I valori cristiani stanno andando perdendosi, e questo può essere un segnale importante. Mi associo e faccio i complimenti alla Federazione", ha detto il difensore della Juventus a 'TuttoSport'.
In campo, come nella vita, Legrottaglie difende. In questo caso i valori religiosi, anche se lui non si è mai permesso di rimproverare un collega che bestemmiava: "Non sono nessuno per fare questo, piuttosto chi bestemmia dovrà giustificarsi davanti a Dio un giorno. E allora raccoglierà ciò che ha seminato...".
MAVAFFANCULO TESTA DI MERDA
The Shield ha scritto:Rosso a chi bestemmia, Legrottaglie ESULTA: "Finalmente! Dobbiamo salvaguardare i principi cristiani..."
sotto la maglia — Non saranno più ammesse nemmeno le scritte sui sottomaglia, con contenuti politici o religiosi. in questo caso i giocatori andranno incontro a delle multe. "La logica - ha spiegato il presidente federale Giancarlo Abete - è quella di migliorare i livelli comportamentali".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:dove giocavo io ero un cristo unico mister compreso.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti