kaa ha scritto:se vabbè ciao.. infatti l hanno mandata in B anzichè in C infatti..
ma cosa c entra.manco se ci fosse stato Dio a capo della FIGC avrebbe potuto far niente per quegli impicci di moggi (e anzi che si sono limitati ad indagare un paio di campionati).
io dico che in situazioni dubbie e non solo la tendenza a favorire squadre come juve Inter e milan c è e ci sarà sempre..vedi rigore su del piero la scorsa settimana
su moggi ancora bisogna vedere, il processo non è finito e la maggior parte delle accuse sono cadutre nel nulla.
Come dici giustamente tu la tendenza a favorire certe squadre c'era e ci sarà sempre, ma telefonare per chiedere un arbitro piuttosto che un altro o per chiedere qualunque altro favore tipo ridurre una squalifica sembra proprio fosse una pratica consuetudinaria di tutti.
Un ultimo appunto mi sento di farlo: se ci fosse stato "Dio" a capo della FIGC sarebbe stato il primo a rubare. Quando infatti lo mettono a capo di un ufficio ad esempio, lui la prima cosa che fa è forzare i distributori di bibite per rubare i soldi all'interno, poi però lo sgamano sempre e lo licenziano ogni volta. E' proprio un coglione, con lui le cose sarebbero state solo peggiori, fidati.