[SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Messaggioda grievance il lun feb 08, 2010 9:22 am

vito ha scritto:a velocità normale sembra milllle milleee milleee volte simulazione! isla è un talento nel far falli che non si vedono.....

ma io voglio anche accettare che l'arbitro non lo veda, ma per espellere uno per simulazione come minimo deve protestare dopo che tu sia convinto che si sia buttato. maggio non era ancora finito a terra che quel coglione già aveva il cartellino in mano, ma è stato tutto l'andazzo della partita a far capire che dopo il pari di livorno della rube non c'era possibilità di vincere....eddai....di che vi meravigliate, dico cose molto attinenti alla realtà e lo sapete tutti, poi capisco anche che vi troviate in difficoltà nell'ammettere che è così per dare ragione a un tifoso napoletano vi pesa :lol: io odio da sempre la juve ma se mai (ma tanto non capiterà) dovessero farle dei torti lo direi tranquillamente, sarebbe ridicolo negare l'evidenza
JUVE MERDA
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda 14 il lun feb 08, 2010 9:25 am

bene così
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il lun feb 08, 2010 11:32 am

si ma è inutile che posti immagini per il fallo su maggio..
siete voi che vi lamentate sempre per i torti subiti e degli errori in vostro favore non fate mai il minimo accenno..
non capisco l'interruzione del gemellaggio tra voi e la rom perchè siete proprio identici
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun feb 08, 2010 11:34 am

grievance ha scritto:a parte che continuo a vedere (soprattutto se guardo i piedi) denis più dietro, ma se pure fosse fuorigioco non mi sembra clamoroso come tutte le altre decisioni dell'arbitro per tutto il resto della partita

è fuorigioco se qualsiasi parte utile per segnare, ovvero tutto tranne le mani e le braccia,è oltre l ultimo avversario. per cui vedendo la testa direi che c è tutto. e in quel fermo immagine il pallone del passaggio non è ancora partito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda grievance il lun feb 08, 2010 12:01 pm

no, però non puoi dirmi che io non riconosca gli errori a nostro favore (lo sai e l'ho fatto anche in qualche occasione contro di voi), quest'anno però la bilancia pende quasi esclusivamente da una sola parte e non posso non pensare che sia così perché la juve deve risalire, così come domenica il palermo non avrà vita facile a roma (poi magari la roma batte il palermo senza aiuti perché vince sul campo, ma sicuramente sarà difficile vedere favori ai siciliani)
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda 14 il lun feb 08, 2010 12:21 pm

dire che si voglia aiutare la juve è qualcosa di ridicolo e a tratti grottesco :lol:
dimmi che vogliono danneggiare voi, allora ci posso credere e li supporto moralmente pure...

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il lun feb 08, 2010 12:26 pm

lungi da me prendere le difese del napoli però secondo me un aiutino per fare arrivare la juve in champions lo daranno. ma non perchè sia la juve, fossero state milan e Inter in quella situazione sarebbe stato uguale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mostiq il lun feb 08, 2010 12:27 pm

grievance ha scritto:no, però non puoi dirmi che io non riconosca gli errori a nostro favore (lo sai e l'ho fatto anche in qualche occasione contro di voi), quest'anno però la bilancia pende quasi esclusivamente da una sola parte e non posso non pensare che sia così perché la juve deve risalire, così come domenica il palermo non avrà vita facile a roma (poi magari la roma batte il palermo senza aiuti perché vince sul campo, ma sicuramente sarà difficile vedere favori ai siciliani)

se è come dici tu ogni settimana se ne aggiunge una da ostacolare

a maggio ci saranno napoli palermo sampdoria bari genoa cagliari fiorentina parma...tutte da ostacolare.

un lavoraccio per il palazzo

:lol:
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il lun feb 08, 2010 12:31 pm

kaa ha scritto:lungi da me prendere le difese del napoli però secondo me un aiutino per fare arrivare la juve in champions lo daranno. ma non perchè sia la juve, fossero state milan e Inter in quella situazione sarebbe stato uguale.

si infatti l'hanno mandata in B per dargli la carica giusta per tornare più forte di prima

edit: e comunque ste evidenze clamorose verso la juve io non le ho viste. ho visto errori sì... a favore e contro.
saranno più quelli a favore, non lo discuto, ma non mi sembra che ci sia sta volontà così decisa di farla arrivare in champions.
e comunque la juve non collabora :lol:

14

Messaggioda kaa il lun feb 08, 2010 12:34 pm

se vabbè ciao.. infatti l hanno mandata in B anzichè in C infatti..
ma cosa c entra.manco se ci fosse stato Dio a capo della FIGC avrebbe potuto far niente per quegli impicci di moggi (e anzi che si sono limitati ad indagare un paio di campionati).
io dico che in situazioni dubbie e non solo la tendenza a favorire squadre come juve Inter e milan c è e ci sarà sempre..vedi rigore su del piero la scorsa settimana
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport