abraxas86 ha scritto:è il 12 che andrà in onda su fox?
columbia83 ha scritto:abraxas86 ha scritto:è il 12 che andrà in onda su fox?
10 febbraio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:Qualcuno ha visto l'inizio della sesta di Lost?
Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:Qualcuno ha visto l'inizio della sesta di Lost?
Per quanto riguarda Juliet, mi puzza molto di una visione à la Desmond della terza serie.
Per la resurrezione di Sayid invece brancolo nel buio, non è così scontato che sia Jacob.
columbia83 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:Qualcuno ha visto l'inizio della sesta di Lost?
Per quanto riguarda Juliet, mi puzza molto di una visione à la Desmond della terza serie.
Per la resurrezione di Sayid invece brancolo nel buio, non è così scontato che sia Jacob.
Si,il fatto che la sorgente non sia più limpida fa pensare. La cenere era già stata messa, però, appunto, la sorgente potrebbe essere anche una sorta di "cavallo di Troia".
Comunque sembra proprio che Sayid in questa serie prenderà più peso rispetto alla quinta.
EDIT: hai detto quella cosa su Sayid pensando al poster del promo della sesta serie in cui sta messo al posto di Giuda, vero?
Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:Qualcuno ha visto l'inizio della sesta di Lost?
Si,il fatto che la sorgente non sia più limpida fa pensare. La cenere era già stata messa, però, appunto, la sorgente potrebbe essere anche una sorta di "cavallo di Troia".
Comunque sembra proprio che Sayid in questa serie prenderà più peso rispetto alla quinta.
EDIT: hai detto quella cosa su Sayid pensando al poster del promo della sesta serie in cui sta messo al posto di Giuda, vero?
Certo
comunque Sayid il suo peso ce l'ha sempre avuto, certo non come Hurley, però ce l'ha avuto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti