[F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il lun feb 01, 2010 11:11 am

14 ha scritto:
vito ha scritto:
vito ha scritto:
14 ha scritto:la juve ha patteggiato per i bilanci

anche...
se non patteggiava rischiava la c...

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp

appunto. pena congrua e simile alle altre squadre.
non è patteggiamento che non esiste per questo processo.

lol, che poi non sussiste neanche più quello di reato perchè gliel'ha depenalizzato Berlusconi AHAHAH
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 11:22 am

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:palo esterno con muslera sulla traiettoria, tiro a due all ora..giusto toldo poteva subirlo.
menomale che anche gli juventini dicono che è stato uno strazio. due squadre di merda, prova a giocare allo stesso modo con un altra squadra vedi come prendi una legnata...

se poi non arrivare sulla palla è diventata occasione da gol da far meritare la vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabè valerio coem ti pare. E' sotto gli occhi di tutti che la partita è stata una pugnetta, ma che la juventus ha giocato meglio. Non avete visto palla per un tempo e mezzo e avete pareggiato sull'unica occasion che avete creato. Poi se avete visto altro non so cosa farvi.

il tiro di mauri non è un occasione.
il non arrivarci di chiellini si.
vabbè immagino la giuoia degli juventini a vederli giocare così bene allora..sii obiettivo dai, ogni volta che gioca la Lazio ti inventi ste cose,al derby pure..ma cose che vedi solo te e a tratti sfiorano il ridicolo tipo sta cosa di chiellini..
ti starò sul cazzo io calcisticamente (e forse non solo, non so) però contieniti perchè io ti rispondo e alla fine vuoi far sembrare di darmi il contentino finale ma tutti gli altri evitano proprio e forse fanno bene perchè quando si leggono certe cose davvero si fatica a crederci :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il lun feb 01, 2010 11:31 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:palo esterno con muslera sulla traiettoria, tiro a due all ora..giusto toldo poteva subirlo.
menomale che anche gli juventini dicono che è stato uno strazio. due squadre di merda, prova a giocare allo stesso modo con un altra squadra vedi come prendi una legnata...

se poi non arrivare sulla palla è diventata occasione da gol da far meritare la vittoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabè valerio coem ti pare. E' sotto gli occhi di tutti che la partita è stata una pugnetta, ma che la juventus ha giocato meglio. Non avete visto palla per un tempo e mezzo e avete pareggiato sull'unica occasion che avete creato. Poi se avete visto altro non so cosa farvi.

il tiro di mauri non è un occasione.
il non arrivarci di chiellini si.
vabbè immagino la giuoia degli juventini a vederli giocare così bene allora..sii obiettivo dai, ogni volta che gioca la Lazio ti inventi ste cose,al derby pure..ma cose che vedi solo te e a tratti sfiorano il ridicolo tipo sta cosa di chiellini..
ti starò sul cazzo io calcisticamente (e forse non solo, non so) però contieniti perchè io ti rispondo e alla fine vuoi far sembrare di darmi il contentino finale ma tutti gli altri evitano proprio e forse fanno bene perchè quando si leggono certe cose davvero si fatica a crederci :lol:

assolutamente. Anzi, mi sembra che dopo il debutto di floccari con 2 gol e la rimonta sono anche venuto a scrivere cose positive sul topic della lazio, quindi ci mancherebbe altro!
Il problema è che tutto quello che riguarda juventus e milan deve essere visto negativamente valerio, tant'è che non ho mai visto da parte tua esprimere apprezzamento per una partita di milan o juventus, cosa che io invece ho fatto, sia per la lazio che per l'inter quando ritenevo che fosse giusto, ad esempio dopo l'andata di barcellona o dopo il derby. E se ieri la lazio ha tenuto palla per un quarto d'ora e la juventus ha giocato meglio, non è una cosa di cui vergognarsi, alla fine mica retrocederete, è un periodo!
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 11:43 am

no ma io non voglio apprezzamenti alla Lazio perchè significa che non capiresti proprio un cazzo di calcio :lol:
però partite come quelle di ieri secondo me se proprio si devono vedere sarebbe meglio le facessero catania e siena.
fatico a trovare una migliore in una partita del genere.
poi gli apprezzamenti li ho sempre fatti quando meritati,di recente al milan tra l altro, non ho mai avuto problemi di questo tipo. anche se in questo campionato i complimenti veri li farei solo a bari e cagliari per lo meno per qualità di gioco
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun feb 01, 2010 11:53 am

kaa ha scritto:no ma io non voglio apprezzamenti alla Lazio perchè significa che non capiresti proprio un cazzo di calcio :lol:
però partite come quelle di ieri secondo me se proprio si devono vedere sarebbe meglio le facessero catania e siena.
fatico a trovare una migliore in una partita del genere.
poi gli apprezzamenti li ho sempre fatti quando meritati,di recente al milan tra l altro, non ho mai avuto problemi di questo tipo. anche se in questo campionato i complimenti veri li farei solo a bari e cagliari per lo meno per qualità di gioco

ho capito, ma non mi sembra di dire una cazzata se dico che ieri la juventus ha giocato meglio di una lazio che a parte un paio di occasioni tra le quali il gol è stata totalmente assente no? a parte il numero di occasioni che è comunque a favore della juventus, credo che anche sul piano del gioco la juventus abbia giocato meglio. E non mi sembra di dire una cazzata onestamente. Poi che la partita è stata noiosa non ci piove.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 11:56 am

ci sarebbe un discorso a monte..ovvero quella merda di ballardini ha impostato una partita difensiva e la Lazio l ha giocata perfettamente per cui paradossalmente abbiam fatto bene.. sul piano di gioco poi la juve è stata leggermente migliore (sempre lotta tra poveri) e su questo sono d accordo ma io parlo di risultato finale e per me neanche a dire era pareggio era proprio solo da 0-0
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda LGPratese il lun feb 01, 2010 12:00 pm

juve Merda
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda grievance il lun feb 01, 2010 12:34 pm

ma ora le danno due giornate a del piero come fecero con zalayeta (contro la juve)?
scusate se parlo del napoli, ma io guardo in casa mia. poi tutti gli altri possono dire la loro, tanto basta puntare con gli occhi chiusi il dito sul calendario che si becca facile un favore alla rubentus

@ mostiq: se dici di non offendere nessuno, evita di darmi dell'idiota e dello stupido perché altrimenti mi costringi a risponderti
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 12:47 pm

grievance ha scritto:ma ora le danno due giornate a del piero come fecero con zalayeta (contro la juve)?
scusate se parlo del napoli, ma io guardo in casa mia. poi tutti gli altri possono dire la loro, tanto basta puntare con gli occhi chiusi il dito sul calendario che si becca facile un favore alla rubentus

@ mostiq: se dici di non offendere nessuno, evita di darmi dell'idiota e dello stupido perché altrimenti mi costringi a risponderti

non c è nessuno piu incazzato di me per il rigore di ieri..vergognoso,tant è che al pareggio dopo non so quanto tempo sono tornato ad esultare ad un gol visto in tv. ma del piero si vede proprio che scivola non è che simula per cui la prova tv non c entra nulla, è stato solo un idiota(?) l arbitro tant è che dopo il tiro manco aveva protestato.
stimo molto del piero anche se la dichiarazione post partita "se me lo davano contro mi sarei molto arrabbiato" poteva risparmiarsela dopo che il rigore inesistente te lo sei preso.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mostiq il lun feb 01, 2010 12:55 pm

grievance ha scritto:@ mostiq: se dici di non offendere nessuno

dove l'hai letta sta cosa? ho detto che non insulto una tifoseria cosi a caso.. per partito preso

grievance ha scritto:evita di darmi dell'idiota e dello stupido perché altrimenti mi costringi a risponderti

manco ti conosco. il post che hai scritto ieri (sommato ai tuoi continui interventi su questo topic) mi sembra abbastanza stupido e ho risposto di conseguenza. la furia per una juve di merda ha fatto il resto..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport