kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:sotto il punto di vista delle occasioni da gol la juventus ne ha avute 5 o 6 e la lazio un paio al massimo (compreso il gol), poi il possesso palla a fine primo tempo mi sembra fosse 20 minuti per la juventus contro 9 della lazio. Che la maggior parte dei tiri fossero da fuori è vero, però non si può dire che la juventus non abbia dominato. Il problema è che non la buttano mai dentro e se non avessero avuto quel rigore inesistente probabilmente sarebbe finita come non si sarebbero meritati.
possesso di palla sterile facendola girare per orizzontale, francamente non ho mai avuto paura di prendere gol..i tiri da 20 metri non sono occasioni da gol. muslera parate importanti non ne ha fatte forse su un tiro da fuori di non ricordo chi.manninger manco a parte su mauri. 0-0
Chiellini non è a arrivato su quel pallone in mezzo all'area per qualche centimetro e diego ha colpito un palo, così su due piedi... poi un'altra bella parata di muslera su un tiro di diego (mi sembra) nel primo tempo.