[F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il lun feb 01, 2010 10:48 am

kaa ha scritto:che la juve meritasse sinceramente non sono d accordo. la Lazio si è difesa perfettamente e ci sono stati solo tiri da fuori della juve.. mi fa schifo giocare così perchè sono zemaniano ma non vuol dire che gli altri meritavano assolutamente..dopo il gol la juve è sparita e tra l altro nell ultima rovesciata di cruz se non la tocca cannavaro segna facile rocchi facendo ottenere un altrettanto immeritata vittoria. il risultato piu giusto era 0-0, con zarate al fanta bene così il +1.

sotto il punto di vista delle occasioni da gol la juventus ne ha avute 5 o 6 e la lazio un paio al massimo (compreso il gol), poi il possesso palla a fine primo tempo mi sembra fosse 20 minuti per la juventus contro 9 della lazio. Che la maggior parte dei tiri fossero da fuori è vero, però non si può dire che la juventus non abbia dominato. Il problema è che non la buttano mai dentro e se non avessero avuto quel rigore inesistente probabilmente sarebbe finita come non si sarebbero meritati.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda vito il lun feb 01, 2010 10:50 am

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:che la juve meritasse sinceramente non sono d accordo. la Lazio si è difesa perfettamente e ci sono stati solo tiri da fuori della juve.. mi fa schifo giocare così perchè sono zemaniano ma non vuol dire che gli altri meritavano assolutamente..dopo il gol la juve è sparita e tra l altro nell ultima rovesciata di cruz se non la tocca cannavaro segna facile rocchi facendo ottenere un altrettanto immeritata vittoria. il risultato piu giusto era 0-0, con zarate al fanta bene così il +1.

sotto il punto di vista delle occasioni da gol la juventus ne ha avute 5 o 6 e la lazio un paio al massimo (compreso il gol), poi il possesso palla a fine primo tempo mi sembra fosse 20 minuti per la juventus contro 9 della lazio. Che la maggior parte dei tiri fossero da fuori è vero, però non si può dire che la juventus non abbia dominato. Il problema è che non la buttano mai dentro e se non avessero avuto quel rigore inesistente probabilmente sarebbe finita come non si sarebbero meritati.

si ma è come se si facesse una gara tra chi ha più capelli..io o claudio? partita di merda!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda iaia il lun feb 01, 2010 10:50 am

PinGuido ha scritto:poi il possesso palla a fine primo tempo mi sembra fosse 20 minuti per la juventus contro 9 della lazio.

che primo tempo corto :)
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il lun feb 01, 2010 10:51 am

vito ha scritto:
PinGuido ha scritto:

si ma è come se si facesse una gara tra chi ha più capelli..io o claudio? partita di merda!

domina claudio :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda vito il lun feb 01, 2010 10:53 am

eh beh io li lametto!
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 10:53 am

PinGuido ha scritto:sotto il punto di vista delle occasioni da gol la juventus ne ha avute 5 o 6 e la lazio un paio al massimo (compreso il gol), poi il possesso palla a fine primo tempo mi sembra fosse 20 minuti per la juventus contro 9 della lazio. Che la maggior parte dei tiri fossero da fuori è vero, però non si può dire che la juventus non abbia dominato. Il problema è che non la buttano mai dentro e se non avessero avuto quel rigore inesistente probabilmente sarebbe finita come non si sarebbero meritati.

possesso di palla sterile facendola girare per orizzontale, francamente non ho mai avuto paura di prendere gol..i tiri da 20 metri non sono occasioni da gol. muslera parate importanti non ne ha fatte forse su un tiro da fuori di non ricordo chi.manninger manco a parte su mauri. 0-0
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il lun feb 01, 2010 10:55 am

kaa ha scritto:da esterno direi che tra milan juve e Inter negli ultimi 10/15 anni fatico a trovare qualcuno che può parlare di arbitri eh :lol: :lol:

"da esterno" immagino sia estremamente ironico.

Comunque la juventus ha pagato. Il milan pure. Evidentemente sta venendo fuori che non hanno pagato tutti, visto che juventus e milan facevano quello che facevano quasi tutti, compresa l'inter nell'occasione dell'espulsione di cordoba adesempio, quando ci fu una telefonata per accorciare la squalifica. Dato che il processo ancora non è finito e rischia di vennir fuori che è stata tutta una farsa, aspetterei a parlare e a dare del ladro a qualcuno piuttosto che a qualcun'altro. Perchè c'è il rischio concreto che tutti vengano assolti e allora dopo potrebbe esserci da ridere. e molto.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda vito il lun feb 01, 2010 10:57 am

meani è stato licenziato e la juve ha patteggiato per andare in b...
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 10:59 am

no non è ironico perchè sono della Lazio non di milan juve o Inter. poi che tra le tre preferisca di gran lunga i neroazzurri non c entra nulla con le decisioni arbitrali a favore..negli ultimi anni ho visto una valanga di errori su tutti i campi, l atalanta lo scorso anno ebbe 3 rigori inesistenti a favore nelle prime 3 giornate, il genoa avrà rubato una decina di punti così... sono proprio incapaci gli arbitri anche perchè non vanno solo verso una squadra (come si sta vedendo molto spesso quest anno) prima non erano esordienti gli arbitri, ora dopo calciopoli molti sono nuovi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il lun feb 01, 2010 10:59 am

la juve ha patteggiato per i bilanci

edit: e tra l'altro ricordo che è stata assolta
Ultima modifica di 14 il lun feb 01, 2010 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport