da kaa il lun feb 01, 2010 5:03 pm
Andrè Dias, l'agente: "Ha firmato un contratto per tre anni e mezzo con la Lazio"
A breve l'ufficialità , Andrè Dias è un giocatore della Lazio. Lo conferma l'agente, Gilmar Rinaldi, contattato da globoesporte: “Sono in Italia per definire le formalità - ha detto -, ma è tutto certo e garantito. Andrè Dias ha firmato per tre anni e mezzo ed è felice per questa, che è una grande opportunità per luiâ€.
ESCLUSIVA - Ledesma, con l'Inter sembra finita. L'agente: "Lotito ha chiamato Moratti solo alle 16, ma ormai era troppo tardi. Ora sta provando con il Manchester City, ma non ci sono i tempi. 10 milioni persi per orgoglio"
L’affare Ledesma-Inter è definitivamente saltato. Troppo tardiva la chiamata del presidente Lotito al club nerazzurro per stravolgere gli eventi: l’affare Mariga con il Parma era ormai andato in porto: “Con l’Inter è saltato tutto completamente – ha tuonato l’agente Vincenzo D’Ippolito in esclusiva a lalaziosiamonoi.it - . Il presidente Lotito ha chiamato l’Inter solo alle 16, ma ormai l’affare con il Parma era chiuso. L'ho avvisato più di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il presidente dell’Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non è mai stato richiamato. Ora che il presidente si è accorto di aver sbagliato è troppo tardi. Ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perderà completamente il cartellino del giocatore. Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City. Gli inglesi non hanno preso Mariga e quindi potrebbero essere interessati, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un’operazione così difficile. Lotito mi ha riparlato anche del Genoa, ma non Cristian non ci vuole andare. Il ragazzo è troppo deluso. Giocare con la Lazio? Vediamo cosa può succedere, in questo momento il suo stato psicologico non lo permetterebbeâ€.
ENTOURAGE MAKINWA: "MANCA UN'ORA E NON ABBIAMO VISTO ANCORA NESSUNO"
Il destino di Makinwa è quello di rimanere a Roma. Ad un'ora dalla fine del mercato parlano i suoi agenti: "Siamo qui, disposti a trattare, ma non si è avvicinato nessuno"
Non c'è nulla da fare. E' tramontata anche l'ipotesi di una partenza di Makinwa da Roma. la speranza era quella di poter liberare una casella per gli extracomunitari, ma nessuna trattativa è decollata. A tal proposito la redazione di Lazialità ha contattato in esclusiva l'entourage del giocatore nigeriano, nelle persone di Paolo Fabbri e di Silvano Martina: "Siamo qui all'AtaQuark, è tutto il giorno che siamo qui, ma non si è visto nessuno. Nessuna trattativa degna di nota, niente che non siano state solo chiacchiere. Nessuna società ha voluto seriamente avvicinarci per richiedere il giocatore, manca ancora un'ora ma a questo punto mi sento di dire che il giocatore quasi sicuramente rimarrà a Roma".
EDERSON "C'E' STATO UNO STRAPPO"
Ederson si allontana dalla Lazio. La conferma arriva dal suo agente, Antonio Caliendo, che sperava di portare il talentuoso brasiliano in Italia. Contattato dalla redazione di cittaceleste.it, il procuratore del calciatore del Lione ha affermato: "Su cosa sta accandendo non so nulla, dovreste chiedere a Lotito. So soltanto che il Lione si è irrigidito con la Lazio. Il problema non è quello dello status di extracomunitario, che era superato, ma proprio i francesi che non ne vogliono più sapere. A questo punto è molto difficile".
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff