admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:tra l'altro rimanda a una scena dei simpson, a un dialogo tra nonno simpson e Jasper (il vecchio con la barba bianca) quando bart porta via dall'ospizio il piccolo aiutante di babbo natale che era stato lasciato per un po' nella casa di riposo a fare compagnia ai vecchi.
Jasper: Peccato, mi stava simpatico quel cane...
Abraham: Cane? Quale cane?
Jasper: E tu chi sei?
Abraham: Magari lo sapessi...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:In paradiso Dio è molto preoccupato dal comportamento degli umani. Stanco, chiama San Pietro e gli ordina di andare a controllare il loro comportamento sulla terra.
San Pietro scende sulla terra: NAPOLI
una volta tornato in paradiso, con le mani nei capelli racconta a Dio: Signore, non si capisce nulla, scippi, rapine, bestemmie, stupri, omicidi però una cosa positiva che li avvicina a Voi c'è....cantano, cantano sepre
E cosa cantano - chiede Dio
"Oj vita, oj vita mia, oj core 'e chistu' core"
Basta - dice Dio - toglierò loro il 30% dell'intelligenza così non sapranno più peccare
San Pietro torna sulla terra, sempre a Napoli e quando risale in paradiso racconta a Dio:
Signore, gli scippi sono leggermente diminuiti, gli omicidi anche perché si vede che sono tutti meno svegli però cantano, cantano e cantano sempre
e cosa cantano? - fa Dio
"Oj vita, oj vita mia, oj core 'c chistu core"
Basta, via un altro 50% d'intelligenza!!!!
San Pietro riscende a napoli e al suo ritorno racconta: Signore, ormai la città è quasi tranquilla, qualche parolaccia, qualcuno senza il casco, certo anche questi sono peccati e poi cantano, cantano sempre
e cosa cantano?
"Oj vita, oj vita mia, oj core 'c chistu core"
Basta - dice Dio - non voglio che commettano nemmeno i peccati più veniali
via tutta la restante intelligenza, devono restare come vegetali in modo che siano così stupidi da non saper più pensare.
San Pietro torna a Napoli e al ritrono in paradiso dice a Dio
Signore, ora non fanno proprio più niente di male, sono tutti lobotomizzati, stupidi e non più in grado di far nulla di nulla di nulla...però cantano, cantano sempre
e cosa cantano? - fa Dio
"O mia bella Madunina, che te brilli de luntan...tuta d'oro e picinina ti te dominet Milan"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti