[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda PinGuido il ven gen 29, 2010 1:47 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
se lo dici tu... allora onore alla tigre arkan, visto che immagino che tu sia per i genocidi come tutti i tuoi compagni di curva.

comunque sei di una pesantezza e ripetitività unica..per te siamo tutti fascisti e ti fanno schifo i gemellaggi con l Inter. io me ne sbatto il cazzo però lasciami libero di schifare la tifoseria del milan senza omelia per favore.

Ma non sono io che sono pesante, sei tu che sei ottuso, sennò non prenderesti un episodio per definire infame l'insieme. Considera che ho fatto la stessa cosa che hai fatto te, cioè ho dato dei fascisti e antisemiti (o come li vuoi definire) a tutti i tifosi laziali per un episodio accaduto tempo fa :lol: Quello che mi fa ridere è che hai dato del pesante a me e ti stavo imitando
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il ven gen 29, 2010 1:51 pm

si ma tu tiri fuori sempre la stessa tiritera..
io ho solo detto che è ridicolo che la stessa tifoseria che ha ucciso DUE persone (non uno come hai erroneamente detto) parli di altre tifoserie e scontri in cui per altro non è manco coinvolta.
arkan e gli striscioni non c entrano niente... per cui se vuoi metterle in mezzo anche quando non c è motivo fai, però ti dico che sei pesante.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven gen 29, 2010 2:33 pm

kaa ha scritto:si ma tu tiri fuori sempre la stessa tiritera..
io ho solo detto che è ridicolo che la stessa tifoseria che ha ucciso DUE persone (non uno come hai erroneamente detto) parli di altre tifoserie e scontri in cui per altro non è manco coinvolta.
arkan e gli striscioni non c entrano niente... per cui se vuoi metterle in mezzo anche quando non c è motivo fai, però ti dico che sei pesante.

forse è pesante perchè ti riguarda. Quei due morti li tiri fuori sempre anche te quando si tratta di inveire contro tutta la tifoseria milanista.
Diciamo che nella tifoseria milanista si è scherzato su "DUE" morti mentre in quella laziale su un genocidio :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven gen 29, 2010 2:40 pm

no non si è scherzato..li hanno ammazzati mentre io di slavi alle dipendenze di arkan non ne ho mai visti in Curva Nord.
comunque li ho tirati fuori per via di uno striscione, non dal nulla.
comunque ho detto sei pesante per la ripetitività totalmente fuoriluogo perchè a me non riguarda affatto.
sinceramente di come consideri tu la Curva Laziale,come si suol dire, a me da una parte entra... :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il ven gen 29, 2010 2:44 pm

kaa ha scritto:no non si è scherzato..li hanno ammazzati mentre io di slavi alle dipendenze di arkan non ne ho mai visti in Curva Nord.
comunque li ho tirati fuori per via di uno striscione, non dal nulla.

ah certo, li hanno ammazzati i tifosi milanisti AHAHAH non dei criminali!

anch'io li ho tirati fuori per uno striscione che inneggiava ; )
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il ven gen 29, 2010 2:46 pm

Immagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il ven gen 29, 2010 2:47 pm

ma un pò la storia di de falchi la sai? leggendo ciò che scrivi mi sa proprio di no.

comunque delle iniziative varie benefiche degli Irriducibili sai qualcosa? hai mai sentito niente?no.
allora continua a leggere repubblica e ad avere la tua idea (magari un pò dettata da giornali e tv), non mi interessa (te come tanti)
io continuo ad andare allo stadio e conoscere un pò di piu le tifoserie e ho la mia idea (per esperienza).fine. non vedo cosa ci sia ancora da discutere.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il ven gen 29, 2010 2:51 pm

kaa ha scritto:ma un pò la storia di de falchi la sai? leggendo ciò che scrivi mi sa proprio di no.

comunque delle iniziative varie benefiche degli Irriducibili sai qualcosa? hai mai sentito niente?no.
allora continua a leggere repubblica e ad avere la tua idea (magari un pò dettata da giornali e tv), non mi interessa (te come tanti)
io continuo ad andare allo stadio e conoscere un pò di piu le tifoserie e ho la mia idea (per esperienza).fine. non vedo cosa ci sia ancora da discutere.

ma infatti sei tu che hai generalizzato. Io lo so benissimo che tutti i laziali non sono in quel modo. Come tu dovresti sapere che la parte marcia di quasi ogni tifoseria (compresa quella milanista) non supererà un 5%. Sopratutto tu che dici di avere tanta esperienza di curva. Poi le iniziative benefiche le faranno milanisti, interisti, laziali e juventini.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven gen 29, 2010 2:57 pm

ma secondo te quelli che fanno gli striscioni sugli scontri chi sono?
e la mia era solo una "risposta" a quelli lì
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il ven gen 29, 2010 8:16 pm

kaa ha scritto:ma secondo te quelli che fanno gli striscioni sugli scontri chi sono?
e la mia era solo una "risposta" a quelli lì

kaa ha scritto:che poi parlano i milanisti i tifosi piu infami che ci siano, che si sparano tra loro e hanno ammazzato due persone allo stadio

credo si generalizzasse un po' troppo
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport