a cosa si riferiscono?
ps : se lo vede kaa...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:ahahahahha
missione sabotaggio dall'interno compiuta comunque
AHAHAHAH mi sono immaginato la scena di quando fantozzi va a montecarlo col megadirettoregalattico AHAHAH
kaa ha scritto:ci saranno stati scontri e son scappati i tifosi interisti..almeno lo striscione dice questo.
che poi parlano i milanisti i tifosi piu infami che ci siano, che si sparano tra loro e hanno ammazzato due persone allo stadio
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:ahahahahha
missione sabotaggio dall'interno compiuta comunque
AHAHAHAH mi sono immaginato la scena di quando fantozzi va a montecarlo col megadirettoregalattico AHAHAH
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ci saranno stati scontri e son scappati i tifosi interisti..almeno lo striscione dice questo.
che poi parlano i milanisti i tifosi piu infami che ci siano, che si sparano tra loro e hanno ammazzato due persone allo stadio
Scusami valerio, ma secondo me sono frasi del cazzo. Le componenti violente che sono minoritarie sia nel milan che nell'inter e in quasi tutte le tifoserie, non possono essere utilizzate per descrivere l'insieme della tifoseria e definirla infame così da addossare la responsabilità dei delitti a tutti.
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ci saranno stati scontri e son scappati i tifosi interisti..almeno lo striscione dice questo.
Scusami valerio, ma secondo me sono frasi del cazzo. Le componenti violente che sono minoritarie sia nel milan che nell'inter e in quasi tutte le tifoserie, non possono essere utilizzate per descrivere l'insieme della tifoseria e definirla infame così da addossare la responsabilità dei delitti a tutti.
antonio de falchi
vincenzo spagnuolo
per te sono frasi del cazzo, per me è una tifoseria del cazzo
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ci saranno stati scontri e son scappati i tifosi interisti..almeno lo striscione dice questo.
antonio de falchi
vincenzo spagnuolo
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ci saranno stati scontri e son scappati i tifosi interisti..almeno lo striscione dice questo.
antonio de falchi
vincenzo spagnuolo
non regge socio, se mi vesto da laziale e ammazzo qualcuno? va a finire che diventano tutti merde? già in passato hai scritto centinaia di volte di non generalizzare le tifoserie quando mi ci incazzavo io. Ora però fai la stessa identica cosa secondo me
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti