Mystery jets inascoltabili, delusione assoluta alla luce di quanto me li avete pompati per settimane. E finalmente dopo secoli che lo conosco posso dire "Guagno hai toppato"

Barto ha scritto:Guagno_ ha scritto:barto che canzoni han fatto del primo?
Ehm... non so come dirtelo... dai arrivaci da solo, è un numero tondo, molto tondo, ma anche un po'ovale.
Elsa skelter ha scritto:mhm , leggendo la scaletta però non è il massimo...cioè del primo non hanno fatto altri pezzoni.....
Guagno_ ha scritto:Barto ha scritto:Guagno_ ha scritto:barto che canzoni han fatto del primo?
Ehm... non so come dirtelo... dai arrivaci da solo, è un numero tondo, molto tondo, ma anche un po'ovale.
0 ?????????![]()
![]()
![]()
ma pasi mi ha detto che han fatto you can't fool me dennis...decidetevi
The Shield ha scritto:Mystery jets inascoltabili
Guagno_ ha scritto:ma pasi mi ha detto che han fatto you can't fool me dennis...decidetevi
Guagno_ ha scritto:Barto ha scritto:Guagno_ ha scritto:barto che canzoni han fatto del primo?
0 ?????????![]()
![]()
![]()
ma pasi mi ha detto che han fatto you can't fool me dennis...decidetevi
porzel ha scritto:Elsa skelter ha scritto:mhm , leggendo la scaletta però non è il massimo...cioè del primo non hanno fatto altri pezzoni.....
a me pare una gran scaletta invece
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti