devo tornare....
davvero!!!!
Che ansia....
ArcherV ha scritto:per me è uguale, tanto a roma non tornato quindi devo viaggiare, dove è, è!!!
HeathenChemistry ha scritto:ArcherV ha scritto:per me è uguale, tanto a roma non tornato quindi devo viaggiare, dove è, è!!!
Stessa sfiga mia che vengo da Napoli .. ma rimini o genova ci vado.. magari ci si becca sul treno ehehe
Sempre se le faranno queste benedette date.. sarebbe il mio regalo di compleanno visto che son nato a novembre
Liam85 ha scritto:io èurtroppo ho 17 anni......e fino a roma da solo nn me mandano manko morto
MoReStAyYoUnG ha scritto:HeathenChemistry ha scritto:ArcherV ha scritto:per me è uguale, tanto a roma non tornato quindi devo viaggiare, dove è, è!!!
Stessa sfiga mia che vengo da Napoli .. ma rimini o genova ci vado.. magari ci si becca sul treno ehehe
Sempre se le faranno queste benedette date.. sarebbe il mio regalo di compleanno visto che son nato a novembre
un madferit scorpione???
quando sei nato???
bel segno il tuo,
testadura... ma great!!!
Ciao ivano!!!
OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:io èurtroppo ho 17 anni......e fino a roma da solo nn me mandano manko morto
stessa situazione.....ma perfortuna ho un fratellone madferit!!!!!!!!!!!!!!!e infatti il 27 c'eravamo!!!
Liam85 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:io èurtroppo ho 17 anni......e fino a roma da solo nn me mandano manko morto
vabbè pure io avicenza c'ero! ( e ki se lo perdeva!!), cmq nn nego ke mi sarebbe oiaciuto esserci a roma...
Ciumpo_Supernova ha scritto:a me quest'anno mancava solo vicenza e roma 26 gli altri li ho fatti tutti
delirio!!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti