vito ha scritto:5 minuti con 5 cambi e 1 gol.....................
tra l'altro
vito ha scritto:5 minuti con 5 cambi e 1 gol.....................
14 ha scritto:tanto per la cronaca... dal regolamento ufficiale:
Un calciatore deve essere ammonito se:
• copre la propria testa o il proprio volto con una maschera o un altro oggetto
similare.
Infrazioni passibili di espulsione
6) usa un linguaggio o fa dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi;
e c'è il disegno di un giocatore che applaude l'arbitro, fra gli altri.
perciò credo ci sia poco da dire.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:si ma ragazzi....inzaghi ogni fuorigioco fa il tarantolato contro il guardalinee...gattuso guarda con sfida l alrbitro ad ogni fallo e porta via il pallone......e niente...
se dobbiamo prenderci in giro facciamo pure.....
l anno scorso inzaghi in fuorigioco..segna...giustamente annullato si è fatto 40 metri di corsa contro il guardalinee...nulla di nulla...
ok il regolamento è stato applicato ma sempre e solo con noi!!!!
samuel sputa per terra con nedved davanti e si piglia 3 giornate ecc ecc....dai....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LGPratese ha scritto:ma che discorsi sono!! io poi non sto parlando di intervento di gioco (e per quanto mi riguarda "intervento di gioco" è sinonimo di "involontarietà ") ma sto parlando di far male volutamente ad un avversario durante un azione(e quindi non a palla ferma)..
ma poi scusa siccome io vengo pagato milioni, posso farmi spaccare un ginocchio senza un briciolo di giustizia?
guarda io purtroppo ci sono passato e ti assicuro che quando te sei sul divano con le stampelle e sai(vedi) quello che ti ha fatto il fallo apposta per farti del male che sta giocando tranquillamente, ti prende una rabbia tremenda e ti rendi conto dello schifo di sta cosa.. in poche parole viene dato maggior peso alla figura arbitrale che all'incolumità dei giocatori..
praticamente se fissiamo una partita di calcetto e mi stai sulle palle, posso spaccarti una gamba su un fallo di gioco senza avere conseguenze, se la gamba te la spacco per strada vengo messo in galera.. ti sembra logico?
per me comunque sia ha sbagliato a buttarlo fuori per l'applauso, però vabè.. il regolamento dice questo, aimè rocchi l'ha rispettato al 100%.. a sto punto inizierei più a parlare della ridicolità in se di questa regola (come l'ammonizione se ti togli la maglietta)
LGPratese ha scritto:Un calciatore deve essere ammonito se:
• a giudizio dell’arbitro, fa gesti che sono provocatori o derisori;
Infrazioni passibili di espulsione
Un calciatore titolare, di riserva o sostituito deve essere espulso se commette
una delle sette infrazioni seguenti:
6) usa un linguaggio o fa dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi;
perciò credo ci sia molto da dire.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti