14 ha scritto:14 ha scritto:Dopo averci pensato parecchio ci provo anch'io:
Oasis_DefinitelyMaybe
Oasis_(What'sTheStory?)MorningGlory
Oasis_BeHereNow
Radiohead_PabloHoney
Radiohead_TheBends
Radiohead_OkComputer
NickCave&TheBadSeeds_MurderBallads
NickCave&TheBadSeeds_TheBoatman'sCall
Bonnie'Prince'Billy_ISeeADarkness
BruceSpringsteen_TheGhostOfTomJoad
Fool'sGarden_DishOfTheDay
RobbieWilliams_I'veBeenExpectingYou
JeffBuckley_Grace
Blur_TheGreatEscape
CottonMather_Kontiki
GooGooDolls_DizzyUpTheGirl
R.E.M._NewAdventuresInHi-Fi
TheVerve_HurbanHymns
SmashingPumpkins_Adore
Travis_TheManWho
con profonda tristezza lascio fuori: R.E.M._OutOfTime, Nirvana_Nevermind, LeonardCohen_TheNewSongs, NickCaveAndTheBadSeeds_TheGoodSon, Cake_FashionNugget, DanieleGroff_Variatio22, Litfiba_MondiSommersi, RedHotChiliPeppers_Californication, RobbieWilliams_LifeThruALens, R.E.M._AutomaticForThePeople e sicuramente altri album che ora non mi vengono in mente.
ho dovuto editare. so che non approverete ma ho fatto fuori Litfiba e RHCP per i primi due album di Robbie Williams che ho consumato all'epoca, e ancora oggi ascolto volentieri anche se molto raramente.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Noel84 ha scritto:millencolin-pennybridge pioneers che spettacolooo
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:14 ha scritto:14 ha scritto:Dopo averci pensato parecchio ci provo anch'io:
Oasis_DefinitelyMaybe
Oasis_(What'sTheStory?)MorningGlory
Oasis_BeHereNow
Radiohead_PabloHoney
Radiohead_TheBends
Radiohead_OkComputer
NickCave&TheBadSeeds_MurderBallads
NickCave&TheBadSeeds_TheBoatman'sCall
Bonnie'Prince'Billy_ISeeADarkness
BruceSpringsteen_TheGhostOfTomJoad
Fool'sGarden_DishOfTheDay
PinkFloyd_TheDivisionBell
JeffBuckley_Grace
Blur_TheGreatEscape
CottonMather_Kontiki
GooGooDolls_DizzyUpTheGirl
R.E.M._NewAdventuresInHi-Fi
TheVerve_HurbanHymns
SmashingPumpkins_Adore
Travis_TheManWho
con profonda tristezza lascio fuori: R.E.M._OutOfTime, Nirvana_Nevermind, LeonardCohen_TheNewSongs, NickCaveAndTheBadSeeds_TheGoodSon, Cake_FashionNugget, DanieleGroff_Variatio22, Litfiba_MondiSommersi, RedHotChiliPeppers_Californication, RobbieWilliams_LifeThruALens, R.E.M._AutomaticForThePeople, RobbieWilliams_I'veBeenExpectingYou e sicuramente altri album che ora non mi vengono in mente.
ho dovuto editare. so che non approverete ma ho fatto fuori Litfiba e RHCP per i primi due album di Robbie Williams che ho consumato all'epoca, e ancora oggi ascolto volentieri anche se molto raramente.
no ma io non ce la farò mai a fare una lista definitiva.
aggiungo altri due gruppi che di sicuro non hanno fatto la storia della musica ma, anche se in piccolissima parte, mi hanno fatto molto bene. metto goo goo dolls e fool's garden a scapito di robbie williams e r.e.m. (un album ciascuno però restano in classifica, per forza!)
Guagno_ ha scritto:cioè
quindi cast no shadow è brutta?
vito ha scritto:offspring - smash
punkreas - elettrodomestico
NOFX - PUNK IN DRUBLIC
NOFX - So Long and Thanks for All the Shoes
rancid - Let's go
rancid - ...and out come the wolves
ska-p - planeta eskoria
offspring - inxay on the hombre
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti