HAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

HAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Guagno_ il lun gen 25, 2010 9:01 pm

Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: HAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda IV il lun gen 25, 2010 11:08 pm

HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHA
AHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHA
AHBHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

:o
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il lun gen 25, 2010 11:09 pm

e mi e mi e mi e mi e mi e mi e mi ci sento male
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Guagno_ il lun gen 25, 2010 11:19 pm

non è giusto giovanna!
Immagine
Guagno_

Messaggioda admin il mar gen 26, 2010 8:09 am

a me fa piangere
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda 14 il mar gen 26, 2010 8:12 am

Una Casa sotto shock
Il GF ha deciso che Massimo deve lasciare la Casa ed i ragazzi, increduli, rimangono senza parole

Il clima in Casa è a dir poco teso ed i ragazzi sono in attesa di conoscere la decisione del GF. Alessia sta per annunciare il verdetto nei confronti di Massimo, prima però il pugliese ribadisce le sue scuse e si dichiara dispiaciuto di aver deluso la sua famiglia. Arriva il Comunicato Ufficiale ed è inesorabile: il GF ha giudicato la frase pronunciata da Massimo gravemente offensiva per la sensibilità del pubblico ed in contrasto con il regolamento del programma, per cui il concorrente è squalificato.

I compagni sono increduli e molti di loro scoppiano in lacrime, altri sono senza parole ed osservano Pit che, tenendo gli occhi bassi, accenna dei saluti generali. Veronica ha dovuto dire "arrivederci" poco fa alla sua migliore amica, ora vede uscire dalla Porta Rossa anche il suo uomo. La reazione di Max è inaspettata e, nonostante Carmen si sia buttata a terra, Veronica sia impassibile sul divano e gli altri non sappiano nemmeno cosa fare, abbandona la Casa senza abbracciare né salutare nessuno. Tutti rimangono nei pressi della Porta come in attesa che Pit rientri, ma non succederà e dovranno presto farsene una ragione. In Casa piomba uno strano silenzio, interrotto solo dai singhiozzi della piccola di Bagherìa e di Giorgio e dai commenti sommessi di Alberto; gli altri sono come sotto shock.

Alessia si collega con la Casa per scambiare alcune battute con i concorrenti e per spiegare loro i motivi di un provvedimento tanto duro. All'arrivo di Max in studio, la stessa conduttrice dà appuntamento al pugliese alla prossima settimana per discutere dell'accaduto: nel frattempo dovrà trascorrere un periodo di isolamento per poter riflettere sull'errore commesso. La puntata di stasera si conclude così, e l'appuntamento è per lunedì prossimo.

il GF è una cazzata, me ne rendo conto anche se lo seguo... però parlando di sto fatto in modo specifico, a me sembra esagerato buttarlo fuori.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda porzel il mar gen 26, 2010 8:14 am

alberto gli ha prestato il rosario ieri sera ahahahahahah
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il mar gen 26, 2010 8:15 am

AHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda vito il mar gen 26, 2010 8:52 am

14 ha scritto:Una Casa sotto shock
Il GF ha deciso che Massimo deve lasciare la Casa ed i ragazzi, increduli, rimangono senza parole

Il clima in Casa è a dir poco teso ed i ragazzi sono in attesa di conoscere la decisione del GF. Alessia sta per annunciare il verdetto nei confronti di Massimo, prima però il pugliese ribadisce le sue scuse e si dichiara dispiaciuto di aver deluso la sua famiglia. Arriva il Comunicato Ufficiale ed è inesorabile: il GF ha giudicato la frase pronunciata da Massimo gravemente offensiva per la sensibilità del pubblico ed in contrasto con il regolamento del programma, per cui il concorrente è squalificato.

I compagni sono increduli e molti di loro scoppiano in lacrime, altri sono senza parole ed osservano Pit che, tenendo gli occhi bassi, accenna dei saluti generali. Veronica ha dovuto dire "arrivederci" poco fa alla sua migliore amica, ora vede uscire dalla Porta Rossa anche il suo uomo. La reazione di Max è inaspettata e, nonostante Carmen si sia buttata a terra, Veronica sia impassibile sul divano e gli altri non sappiano nemmeno cosa fare, abbandona la Casa senza abbracciare né salutare nessuno. Tutti rimangono nei pressi della Porta come in attesa che Pit rientri, ma non succederà e dovranno presto farsene una ragione. In Casa piomba uno strano silenzio, interrotto solo dai singhiozzi della piccola di Bagherìa e di Giorgio e dai commenti sommessi di Alberto; gli altri sono come sotto shock.

Alessia si collega con la Casa per scambiare alcune battute con i concorrenti e per spiegare loro i motivi di un provvedimento tanto duro. All'arrivo di Max in studio, la stessa conduttrice dà appuntamento al pugliese alla prossima settimana per discutere dell'accaduto: nel frattempo dovrà trascorrere un periodo di isolamento per poter riflettere sull'errore commesso. La puntata di stasera si conclude così, e l'appuntamento è per lunedì prossimo.

il GF è una cazzata, me ne rendo conto anche se lo seguo... però parlando di sto fatto in modo specifico, a me sembra esagerato buttarlo fuori.

se c era l arbitro rocchi lo metteva sulla sedia elettrica!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Guagno_ il mar gen 26, 2010 3:06 pm

HAHAHAHHAHAHAHAHAHA
ho ho ho ho ho
ho la ho la ho la febbre
toh!
Immagine
Guagno_

Prossimo

Torna a Chat