admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:sarebbe stato piu bello avesse segnato il rigore ronaldinho però. così gli ultimi minuti ci credevano e la prendevano ancora piu nel culo.
IV non avrebbe retto però mi sa
massimo ha scritto:kaa ha scritto:sarebbe stato piu bello avesse segnato il rigore ronaldinho però. così gli ultimi minuti ci credevano e la prendevano ancora piu nel culo.
già poi con 2 heineken in lattina a stomaco vuoto era ribaltato figurati assistere all'assalto finale per il pareggio....
LA COSA CHE FA SPECIE E' CHE IN 9 LI ABBIAMO MANDATI A - 9
massimo ha scritto:IV ha scritto:massimo ha scritto:mi hanno strarotto le balle per comprare il ticket ma preferisco non mettere troppa pressione alle coronarie (ultima partita vista allo stadio supercoppa inter-roma con rigore decisivo di zanetti..........)
mi ricordi qualcuno
ahaha poi se ho pure ska vicino che urla per una rimessa laterale allora non ci siamo prorpio
massimo ha scritto:kaa ha scritto:sarebbe stato piu bello avesse segnato il rigore ronaldinho però. così gli ultimi minuti ci credevano e la prendevano ancora piu nel culo.
già poi con 2 heineken in lattina a stomaco vuoto era ribaltato figurati assistere all'assalto finale per il pareggio....
LA COSA CHE FA SPECIE E' CHE IN 9 LI ABBIAMO MANDATI A - 9
The Shield ha scritto:Siete scarsini difensivamente dio ****
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti