S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il mer gen 20, 2010 12:31 am

kaa ha scritto:francamente dodicesimo o quindicesimo mi cambia poco.
la stessa squadra non direi visto che non ci sono Pandev,Ledesma,rozehnal,De Silvestri e non c era il doppio impegno per la Uefa lo scorso anno.
e sinceramente il decimo/dodicesimo posto non è di certo mai l obiettivo di inizio stagione per una squadra come la Lazio. Per cui st anno ci si salva e il prossimo anno si punta ad un allenatore con una mentalità non da provinciale e con un pò di palle (che non è nè Delio Rossi nè ballardini),o meglio così dovrebbe essere..se solo ci fosse una dirigenza però, per cui non ci illudiamo.

ma infatti io ho scritto della squadra a inizio campionato, non dopo il mercato di gennaio!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il mer gen 20, 2010 12:31 am

14 ha scritto:potremmo unificare i topic di juventus e lazio finchè non cambiano le dirigenze, tanto più o meno lamentele e risultati coincidono

AHAHAH
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda kaa il mer gen 20, 2010 11:43 am

PinGuido ha scritto:ma infatti io ho scritto della squadra a inizio campionato, non dopo il mercato di gennaio!

e io pure :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer gen 20, 2010 11:43 am

Parliamo di Lazio: sorpeso dalla posizione di classifica?

“Sorpreso e dispiaciuto. Anche se indosso la maglia rossonera il cuore è biancoceleste. La Lazio ha rappresentato la mia vita: sono nato, cresciuto e mi sono affermato in questa società. I parenti e gli amici sono tutti laziali, inevitabile che si parli della squadra”.

Il quint’ultimo posto mette un po’ paura…

“Guardando l’organico non si capisce come sia finita così in basso. Purtroppo è anche un periodo che le dice male, un po’ come al Milan in avvio di stagione e come alla Juventus di adesso. Ma credo che la Lazio saprà riprendersi”.

Com’è il suo rapporto con la tifoseria?

“Normale. L’ultima volta i tifosi non mi hanno fischiato e questo lo considero sicuramente un fatto positivo”.

Lotito disse che Nesta era finito già da un pezzo…

“Quello che ha detto proprio non mi interessa”.

Sandro :cry:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer gen 20, 2010 11:53 am

ESCLUSIVA LAZIALITÀ: L'INTER ALZA L'OFFERTA PER LEDESMA, 8 MILIONI PIÙ KRIHN
Ultima, allettante offerta dell'Inter. La società neroazzurra ha offerto 8 milioni più la metà del giovane Krihn, per Ledesma. Una valutazione complessiva intorno ai dieci milioni di euro

L'Inter torna all'assalto di Cristian Ledesma ed ha formulato un'ultima, allettante offerta a Lotito.

Secondo indiscrezioni raccolte da Lazialita.it, l'Inter ha deciso di alzare la cifra: 8 milioni di euro più la comproprietà del giovane Krihn, il cui cartellino viene valutato circa quattro milioni di euro.

La cifra complessiva dell'operazione si aggira quindi intorno ai 10 milioni di euro.

L'Inter vuole Ledesma e non ha intenzione (almeno al momento) di attendere l'esito dell'arbitrato. Mourinho vuole rinforzi per il centrocampo e ha individuato in Ledesma l'uomo giusto per dare forza e cervello alla linea mediana.

La trattativa ha subito un'accelerazione nelle ultime ore, anche grazie all'interessamento del Genoa, che ha chiesto all'Inter il cartellino di Krihn. Moratti sta resistendo, perchè vuole inserirlo nella trattativa con Lotito.

Ora si attende la risposta del presidente biancoceleste.

ACCETTA BASTARDO MALEDETTO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda grievance il mer gen 20, 2010 2:02 pm

kaa ha scritto:ESCLUSIVA LAZIALITÀ: L'INTER ALZA L'OFFERTA PER LEDESMA, 8 MILIONI PIÙ KRIHN
Ultima, allettante offerta dell'Inter. La società neroazzurra ha offerto 8 milioni più la metà del giovane Krihn, per Ledesma. Una valutazione complessiva intorno ai dieci milioni di euro

L'Inter torna all'assalto di Cristian Ledesma ed ha formulato un'ultima, allettante offerta a Lotito.

Secondo indiscrezioni raccolte da Lazialita.it, l'Inter ha deciso di alzare la cifra: 8 milioni di euro più la comproprietà del giovane Krihn, il cui cartellino viene valutato circa quattro milioni di euro.

La cifra complessiva dell'operazione si aggira quindi intorno ai 10 milioni di euro.

L'Inter vuole Ledesma e non ha intenzione (almeno al momento) di attendere l'esito dell'arbitrato. Mourinho vuole rinforzi per il centrocampo e ha individuato in Ledesma l'uomo giusto per dare forza e cervello alla linea mediana.

La trattativa ha subito un'accelerazione nelle ultime ore, anche grazie all'interessamento del Genoa, che ha chiesto all'Inter il cartellino di Krihn. Moratti sta resistendo, perchè vuole inserirlo nella trattativa con Lotito.

Ora si attende la risposta del presidente biancoceleste.

ACCETTA BASTARDO MALEDETTO

come mai questo atteggiamento tuo verso ledesma rispetto a pandev? chiedo eh...non ho seguito bene la vicenda della loro messa fuori rosa...so' curioso
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda mostiq il mer gen 20, 2010 2:05 pm

credo che preferisca non perderlo gratis come pandev
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il mer gen 20, 2010 2:08 pm

il bastardo maledetto era per quel pezzo di merda che gestisce non per ledesma (per quanto a quest ultimo gliel ho detto diverse volte nel corso degli anni :lol: )
per il resto confermo ciò che ha detto mostiq
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 20, 2010 2:13 pm

non è questione di avere una posizione rispetto ad uno ed una diversa per un altro... hai un giocatore che al 99,9% si svincolerà a parametro 0 mentre ora, se l'offerta dell'inter fosse reale, avresti la possibilità di guadagnarci cmq dei soldi ed un giocatore in comproprietà.
ma lotito se ne frega della lazio, pensa solo al suo apparire.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer gen 20, 2010 10:04 pm

gol del 3-2 al 23'.
25 minuti senza tirare in porta e provarci minimamente.. che pena
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport