codi che gol di borriello
tipo uno dei primi di del piero
però di sinistro
però di interno
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:anch'io quest'estate dicevo che il milan avrebbe fatto un grande campionato. perso kaka sarebbe esploso ronaldino (per dirla alla Mosca). pensavo molto meglio della juve invece, una squadra che si rifa la spina dorsale con cannavaro, felipe melo e diego sinceramente a me faceva paura ad agosto, ora mi fa ridere e godere allo stesso tempo
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:grievance ha scritto:anch'io quest'estate dicevo che il milan avrebbe fatto un grande campionato. perso kaka sarebbe esploso ronaldino (per dirla alla Mosca). pensavo molto meglio della juve invece, una squadra che si rifa la spina dorsale con cannavaro, felipe melo e diego sinceramente a me faceva paura ad agosto, ora mi fa ridere e godere allo stesso tempo
e quando dicevo che il problema del milan era kaka ho preso pure del pirla...comunque ovvio che almeno un avversario per noi ci devo essere..onestamente contento che sia il milan...perchè si illudono almeno..ci potranno anche battere ma alla lunga siamo tutt ora superiori..poi con la champions calerete..
14 ha scritto:moderatori
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti