sì ma senza bernard
12.31
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:8.36
lunedi mattina
debbo aggiungere altro?
forse solo un post consolatorio di silvietta mi può tirare su
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:IV ha scritto:8.36
lunedi mattina
debbo aggiungere altro?
forse solo un post consolatorio di silvietta mi può tirare su
macchè consolatorio....ultimi giorni di tesi, presa con le bombe, mi trascino in pigiama per la casa da giorni sommersa dai libri, collegata con un cavo usb al pc...stamattina mi decido a staccarlo e di andare in biblioteca per dei libri che mi servono (anzi servivano) assolutamente per domani...arrivo in biblioteca....chiusa per inderogabili pulizie...
fuck fuck fuck.
10.10
porzel ha scritto:
porzel ha scritto:Buongiorno di nuovo! Buongiorno e buona giornata e buon inizio di fine e... no... buon inizio di settimana... che di fine settimana?... Sveglia! e a tutte le telespettatrici e buon inizio e fine... no... buon inizio di settimana ai telespettatori...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti