mostiq ha scritto:porzel ha scritto:sto cominciando a esagerare
come darti torto
come darti torto
come darti torto
NECCO ha scritto: come un tom in cerca di jerry
IV ha scritto:topic del millennio
silvietta ha scritto:Necco ma se non sei un fake quanti anni hai? perchè allora mi spiegherei il post!!
comunque pablo honey - the bends - ok computer sono tra gli album più belli anni novanta...
Barto ha scritto:silvietta ha scritto:Necco ma se non sei un fake quanti anni hai? perchè allora mi spiegherei il post!!
comunque pablo honey - the bends - ok computer sono tra gli album più belli anni novanta...
Pablo Honey secondo me no, o meglio è un bel disco ma non tra i migliori dei 90's, The Bends lo è sicuramente, Ok Computer pur con tutta l'importanza, la forza e la bellezza che ha non so se lo inserirei in un'eventuale top 10 di quegli anni.
silvietta ha scritto:Barto ha scritto:silvietta ha scritto:Necco ma se non sei un fake quanti anni hai? perchè allora mi spiegherei il post!!
Pablo Honey secondo me no, o meglio è un bel disco ma non tra i migliori dei 90's, The Bends lo è sicuramente, Ok Computer pur con tutta l'importanza, la forza e la bellezza che ha non so se lo inserirei in un'eventuale top 10 di quegli anni.
Pablo Honey a me piace tantissimo, malinconico, rock, con ballate...ok computer per me segna idealmente la fine di un'epoca musicale inglese ed è completamente anni novanta, quello che è venuto dopo è diverso.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti