Radiohead - The Bends

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Radiohead - The Bends

Messaggioda NECCO il ven gen 15, 2010 1:18 pm

Saruzzu ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
columbia83 ha scritto:In rete si riesce a trovare qualcosa di questo gruppo?

chi cazzo sono sti radiohead? :D :D :D

Sarà la solita band che dopo 4-5 anni dalla nascita finisce nel dimenticatoio.

necco mi hanno parlato di un gruppo che si chiama blur, puoi darmi qualche consiglio? :D

ma scherzate o dite sul serio?
comunque i blur erano i nemici degli oasis. quando vennero in italia io e due miei amici che avevamo formato gli ultras oasis (sezione italia, eravamo anche finiti in alcuni giornali locali con tanto di intervista. parlo di metà anni 90) avevamo aspettato inutilmente il pullman dei blur per prenderli a uovate.... pazzi totali eravamo :lol: le uova poi ce le siamo tirate tra di noi.

i blur erano dei ragazzi dei quartieri ricchi contro gli operai gallagher. hanno fatto delle buone canzoni, alcune mitiche, ma in generale non mi sono mai piaciuti perchè troppo fancazzisti....

boys and girls ad esempio è il loro pezzo più famoso.... prova a metterla accanto a champagne supernova e poi chiediamoci perchè mai abbinassero i blur agli oasis... solo per scopi pubblicitari perchè gli oasis valgono 10 blur. pur essendo i blur un gruppo storico e importante. hanno solo avuto la sfortuna di nascere in contemporanea o quasi con gli oasis che li hanno oscurati.

ti consiglio di andare su itunes o dada e inserire la parola blur per assaggiare il loro repertorio

diciamo 7/10 o 7.5/10
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda NECCO il ven gen 15, 2010 1:20 pm

Saruzzu ha scritto:
NECCO ha scritto:
14 ha scritto:necco, chiunque tu sia, evita di parlare di radiohead

e perchè gentilmente?

necco tu sei il dio delle nuove scoperte, sentirti parlare di gruppi conosciuti a persone poco esperte come noi ti rende normale e questo non è bello

ok ma occhio che qui ho soltanto voluto fare una analisi, magari poco dettagliata, sull'evoluzione di una band a mio avviso rovinatasi con i nuovi album. che saranno sicuramente geniali ma che io non riesco a cogliere proprio....

tornerò ad occuparmi solo di band sconosciute!
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda Saruzzu il ven gen 15, 2010 1:25 pm

NECCO ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
columbia83 ha scritto:In rete si riesce a trovare qualcosa di questo gruppo?

chi cazzo sono sti radiohead? :D :D :D

Sarà la solita band che dopo 4-5 anni dalla nascita finisce nel dimenticatoio.

necco mi hanno parlato di un gruppo che si chiama blur, puoi darmi qualche consiglio? :D

ma scherzate o dite sul serio?
comunque i blur erano i nemici degli oasis. quando vennero in italia io e due miei amici che avevamo formato gli ultras oasis (sezione italia, eravamo anche finiti in alcuni giornali locali con tanto di intervista. parlo di metà anni 90) avevamo aspettato inutilmente il pullman dei blur per prenderli a uovate.... pazzi totali eravamo :lol: le uova poi ce le siamo tirate tra di noi.

i blur erano dei ragazzi dei quartieri ricchi contro gli operai gallagher. hanno fatto delle buone canzoni, alcune mitiche, ma in generale non mi sono mai piaciuti perchè troppo fancazzisti....

boys and girls ad esempio è il loro pezzo più famoso.... prova a metterla accanto a champagne supernova e poi chiediamoci perchè mai abbinassero i blur agli oasis... solo per scopi pubblicitari perchè gli oasis valgono 10 blur. pur essendo i blur un gruppo storico e importante. hanno solo avuto la sfortuna di nascere in contemporanea o quasi con gli oasis che li hanno oscurati.

ti consiglio di andare su itunes o dada e inserire la parola blur per assaggiare il loro repertorio

diciamo 7/10 o 7.5/10

grazie necco :D :D :D
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda columbia83 il ven gen 15, 2010 1:32 pm

NECCO ha scritto:
comunque i blur erano i nemici degli oasis.

Dato che ora non ricordo tanto bene, quelli che sbarcarono in Normandia erano gli Oasis o i Blur? :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Saruzzu il ven gen 15, 2010 1:38 pm

columbia83 ha scritto:
NECCO ha scritto:
comunque i blur erano i nemici degli oasis.

Dato che ora non ricordo tanto bene, quelli che sbarcarono in Normandia erano gli Oasis o i Blur? :lol:

mi sa che erano americani, forse i blink 182 :D
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Noel84 il ven gen 15, 2010 1:42 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Immagine
Noel84

Messaggioda Guagno_ il ven gen 15, 2010 1:45 pm

ma raga............................................................
Immagine
Guagno_

Messaggioda porzel il ven gen 15, 2010 1:50 pm

iv stai cominciando a esagerare :lol:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda mostiq il ven gen 15, 2010 2:14 pm

NECCO ha scritto:gli altri album prima di the bends devono ancora essere ascoltati da me.

ti ci vorrà tantissimo tempo per ascoltarli tutti
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda mostiq il ven gen 15, 2010 2:14 pm

porzel ha scritto:sto cominciando a esagerare :lol:

come darti torto
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica