britoasis ha scritto:grievance ha scritto:
: |
tra l'altro sono palesemente rifatti e lui si fa i peli sul petto.
ma nel bicchiere cos'hanno? menta e latte?
credo di non aver mai visto copertina più brutta...o almeno è nelle posizioni altissime.
britoasis ha scritto:grievance ha scritto:
: |
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Luka1984 ha scritto:conoscete qst magnifico gruppo svedese?!?ke ne pensate d loro?!?
silvietta ha scritto:li ho visti a barcellona nel 2002, prima del concerto degli oasis..ho tutti i loro cd, non mi dispiacciono per niente anzi!!! poverino il cantante in effetti non è proprio brad pitt..mi ricordo che a barcellona erano stati fischiatissimi e non capivo il motivo, pure liam li aveva presi in giro durante il loro concerto perchè si era messo ad imitare il cantante...
Luka1984 ha scritto:A detta mia una delle meglio copertine degli ultimi 20 anni,è angosciante,e siamo ai livelli di Presence dei Led Zeppelin,loro sono una grandissima band e spero che tornino in Italia...
Cmq,l'album è bellissimo,The Passover è un gran pezzo...a presto metterò una rece...
NECCO ha scritto:stiamo parlando di barcellona.... città assurda piena di maleducati cafoni.
mostiq ha scritto:NECCO ha scritto:stiamo parlando di barcellona.... città assurda piena di maleducati cafoni.
è storicamente così...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti