[SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Messaggioda rcp81 il ven gen 15, 2010 12:57 pm

PinGuido ha scritto:
rcp81 ha scritto:viè qua te ne dico n altra cosa..vediamo se la capisci eh..
se dei coglioni, in questo caso i coglioni sono gli steward, ti chiamano cani, ladri, monnezzari e tutte quelle cose che si dicono ai napoletani, la sassaiola ci sta più che bene...
cioè lasciamo stare che so pure vere quelle parole... :mrgreen: ma non puoi aspettarti che una tifoseria(specie se è quella più pericolosa d italia)non faccia niente a quelle parole...penso l avrebbe fatto chiunque!

a parte il fatto che sarebbe da vedere com'è nata la faccenda, ad esempio capire chi ha provocato chi per primo.

Poi c'è anche da dire che in ogni caso rispondere a sassate conferma che la decisione dell'anno scorso di bloccarvi le trasferte era giusta e dopo questo episodio dovrebbero riattuarla immediatamente, ma non per una partita, fino alla fine del campionato 2010-2011.
Onestamente ti dico che in tutti gli anni di serie B e serie A della squadra della mia città non ho mai visto rispondere coi sassi ad una provocazione e non è che non ce ne siano state.
Dalle tue parole comunque si capisce che un buon 80% (mi tengo basso) della tua tifoseria era convinta di essere dalla parte del giusto reagendo in quel modo, quindi ha ragione chi vi sanziona e forse è anche troppo gentile...

ma tu ad un insulto rispondi con un pace fratello?
ripeto la sassoiata alla fine non è stata proprio niente...anzi mi sono addirittura meravigliato...in 2000 di loro sarebbero potuti tornare indietro e reagire diversamente...
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda rcp81 il ven gen 15, 2010 1:02 pm

iaia ha scritto:
rcp81 ha scritto:ma coglione si!!!porca puttana vuoi dare un gomitata a del piero?ok ma dagliela come si deve e spaccagli la faccia a quel bastardo!!

rcp81 ha scritto:se dei coglioni, in questo caso i coglioni sono gli steward, ti chiamano cani, ladri, monnezzari e tutte quelle cose che si dicono ai napoletani, la sassaiola ci sta più che bene...
[..] ma non puoi aspettarti che una tifoseria(specie se è quella più pericolosa d italia)non faccia niente a quelle parole...penso l avrebbe fatto chiunque!

scusa eh, non che ce l'abbia con te personalmente, puoi odiare del piero quanto io odio cristiano ronaldo (sebbene lo juventino mi sia sempre sembrato un esempio di lealtà e signorilità) ma queste frasi veramente mi fanno schifo pensando che si starebbe parlando di calcio, di tifo, non di guerriglia.
complimenti a te/voi se accadono ancora episodi del genere negli stadi.

allora su del piero puoi avere ragione,anche se purtroppo io lo odio non ce niente da fare.. :mrgreen:
ma sul resto no, cioè gli steward dovrebbero portare ordine negli stadi,se poi da coglioni incominciano pure ad insultare non si risolve proprio niente...non è che la colpa la si deve dare solo a chi reagisce... ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il ven gen 15, 2010 1:04 pm

ma quando parli di reazione, intendi quella allergica?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda rcp81 il ven gen 15, 2010 1:05 pm

14 ha scritto:ma quando parli di reazione, intendi quella allergica?

si bravo..finalmente qualcuno che mi capisce... ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il ven gen 15, 2010 3:03 pm

mostiq ha scritto:
ma dopo calciopoli tutto si è calmato, anche perchè se non vinci è difficile essere odiati..

credo sia esattamente il contrario, almeno per me. ho sempre ammirato le grosse squadre e non credere che non abbia ammirato la grande juve del primo del piero, di lippi ecc... l'odio nasce nei confronti del tifoso juventino, che può vantare una squadra che gli regala scudetti, coppe dei campioni e altri 1000 trofei prestigiosi, e che ricambia lasciando uno stadio perennemente deserto anche per un quarto di finale di champion's oltre all'ostinazione ottusa di continuare a negare quello che vent'anni fa era già evidente e che da 4 anni è provato: ovvero che la juve ha RUBATO. io non vivo di calcio, non faccio parte di nessuna società e non prendo soldi se il napoli vince o se la juve perde. per questo pretendo che la mia passione non venga sporcata e la juve ci (almeno geograficamente la campania fa ancora parte dell'italia) ha fatto VERGOGNARE a livello mondiale. sento di moggi che si propone al napoli. facciano quello che vogliono, se quel ladro entra in società vuol dire che vivrò di ricordi (saltando a pie' pari quelli dal 97 al 2007 :) )
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Film: Amarcord

Messaggioda mostiq il ven gen 15, 2010 3:08 pm

ce l'avete già avuto per 5 anni se è per questo :lol:
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il ven gen 15, 2010 3:18 pm

mostiq ha scritto:ce l'avete già avuto per 5 anni se è per questo :lol:

lo stavo per scrivere.
5 anni di tirocinio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda mostiq il ven gen 15, 2010 3:46 pm

14 ha scritto:
mostiq ha scritto:ce l'avete già avuto per 5 anni se è per questo :lol:

lo stavo per scrivere.
5 anni di tirocinio

:lol:
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda rcp81 il ven gen 15, 2010 4:03 pm

grievance ha scritto:
mostiq ha scritto:
ma dopo calciopoli tutto si è calmato, anche perchè se non vinci è difficile essere odiati..

credo sia esattamente il contrario, almeno per me. ho sempre ammirato le grosse squadre e non credere che non abbia ammirato la grande juve del primo del piero, di lippi ecc... l'odio nasce nei confronti del tifoso juventino, che può vantare una squadra che gli regala scudetti, coppe dei campioni e altri 1000 trofei prestigiosi, e che ricambia lasciando uno stadio perennemente deserto anche per un quarto di finale di champion's oltre all'ostinazione ottusa di continuare a negare quello che vent'anni fa era già evidente e che da 4 anni è provato: ovvero che la juve ha RUBATO. io non vivo di calcio, non faccio parte di nessuna società e non prendo soldi se il napoli vince o se la juve perde. per questo pretendo che la mia passione non venga sporcata e la juve ci (almeno geograficamente la campania fa ancora parte dell'italia) ha fatto VERGOGNARE a livello mondiale. sento di moggi che si propone al napoli. facciano quello che vogliono, se quel ladro entra in società vuol dire che vivrò di ricordi (saltando a pie' pari quelli dal 97 al 2007 :) )

esatto...
cmq sul ritorno di moggi a napoli non penso proprio..cioè alla fine è un suo desiderio,ma non credo Dela sia coglione fino a sto punto,sarebbe un suicidio per lui,come minmo dopo dovrebbe venire scortato dall esercito,sia lui che moggi ... :lol: :lol: :lol:
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda vito il ven gen 15, 2010 6:36 pm

rcp81 ha scritto:
vito ha scritto:"ti chiamano cani, ladri, monnezzari e tutte quelle cose che si dicono ai napoletani, la sassaiola ci sta più che bene..."

beh...meritate qualsiasi tipo di insulto..ne inventerei anche...

uno si può inventare tutto quello che vuole,ma ci si deve pure aspettare la reazione....

i cani i ladri i monnezzari reagiscono....io no!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter