PinGuido ha scritto:rcp81 ha scritto:viè qua te ne dico n altra cosa..vediamo se la capisci eh..
se dei coglioni, in questo caso i coglioni sono gli steward, ti chiamano cani, ladri, monnezzari e tutte quelle cose che si dicono ai napoletani, la sassaiola ci sta più che bene...
cioè lasciamo stare che so pure vere quelle parole... ma non puoi aspettarti che una tifoseria(specie se è quella più pericolosa d italia)non faccia niente a quelle parole...penso l avrebbe fatto chiunque!
a parte il fatto che sarebbe da vedere com'è nata la faccenda, ad esempio capire chi ha provocato chi per primo.
Poi c'è anche da dire che in ogni caso rispondere a sassate conferma che la decisione dell'anno scorso di bloccarvi le trasferte era giusta e dopo questo episodio dovrebbero riattuarla immediatamente, ma non per una partita, fino alla fine del campionato 2010-2011.
Onestamente ti dico che in tutti gli anni di serie B e serie A della squadra della mia città non ho mai visto rispondere coi sassi ad una provocazione e non è che non ce ne siano state.
Dalle tue parole comunque si capisce che un buon 80% (mi tengo basso) della tua tifoseria era convinta di essere dalla parte del giusto reagendo in quel modo, quindi ha ragione chi vi sanziona e forse è anche troppo gentile...
ma tu ad un insulto rispondi con un pace fratello?
ripeto la sassoiata alla fine non è stata proprio niente...anzi mi sono addirittura meravigliato...in 2000 di loro sarebbero potuti tornare indietro e reagire diversamente...