stamattina non avevo nulla da fare, e in questi casi mi vendo alla musica. è sempre così. musica contro la noia e il non fare nulla. allora come un tom in cerca di jerry, vado su dada per ascoltare un qualcosa di mai ascoltato... e capito sui radiohead. che già conoscevo per gli ultimi noiosissimi album...
ora non mi attaccate ma a me specie l'ultimo album fa davvero addormentare!!! a me piacciono le chitarre (meglio se distorte!! rock on!!!!), e l'elettronica moderna la vedo bene solo nelle auto e basta.
colto da curiosità sfrenato sono però andato ad ascoltare questo the bends che non avevo mai assaggiato....
mi è piaciuto. ne sono rimasto contagiato...
tante perle ma c'è questa fake plaestic trees che è un qualcosa di inauditamente inaudita.
insomma questa era una band stupenda. poi ad un tratto hanno cambiato.... qualcuno parla di evoluzione.... io invece dico che i radiohead hanno sbagliato.
questo è quello che volevo dire e l'ho detto. andate e ascoltate the bends. gli altri album prima di the bends devono ancora essere ascoltati da me.
ah che ora i radiohead fans non mi attacchino. è una mia opinione.