[SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [SSC NAPOLI] Stagione 2009/2010 Topic Ufficiale

Messaggioda rcp81 il gio gen 14, 2010 5:22 pm

kaa ha scritto:Sassaiola dei tifosi del Napoli nel dopo partita
Feriti cinque steward nel dopo gara, la notizia si apprende dal sito Lunaset.it

Al termine della partita di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, è esplosa la rabbia dei tifosi partenopei che hanno dato vita a una sassaiola contro gli steward in servizio allo stadio Olimpico. Il bilancio è di cinque feriti tra gli steward: 3 sono stati portati in ospedale e uno sarà tenuto in osservazione per tutta la notte. La polizia sta effettuando le prime indagini e i quasi duemila sostenitori napoletani, che hanno anche devastato alcune toilette, sono ancora all'interno dello stadio. Uno di loro è stato fermato.

tutto inventato pure stavolta.. ancora le mandano in giro le bestie.

viè qua ti dico una cosa..però mi raccomando eh rimanga tra noi...cioè silenzio totale...
domenica in juventus milan le merde juventine hanno aggredito più volte i tifosi del milan sparato non so quante volte petardi e bruciato sediolini dello stadio...sempre le stesse merde sono stati coinvolti mercoledì 6 negli scontri contro il parma...poi vabbè ti potrei dire degli scontri del derby roma lazio degli scontri tra bergamaschi e catanesi e tanti altri ancora...
però mi raccomando continuamo a segnalare solo quello che fa il napoli...gli altri no eh... ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda rcp81 il gio gen 14, 2010 5:23 pm

14 ha scritto:

Al termine della partita di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, è esplosa la rabbia dei tifosi partenopei che hanno dato vita a una sassaiola contro gli steward in servizio allo stadio Olimpico. Il bilancio è di cinque feriti tra gli steward: 3 sono stati portati in ospedale e uno sarà tenuto in osservazione per tutta la notte. La polizia sta effettuando le prime indagini e i quasi duemila sostenitori napoletani, che hanno anche devastato alcune toilette, sono ancora all'interno dello stadio. Uno di loro è stato fermato.

ma a loro della coppa italia non frega niente :lol:

sarebbe successo anche in caso di vittoria nostra per 7 a 0..te lo assicuro! ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il gio gen 14, 2010 5:35 pm

grievance ha scritto:grandi tutti quelli che hanno giocato, come sempre da tre mesi a questa parte si suda la maglia. complimenti a quell'antinapoletano di ferrara che finge di segnalare datolo a terra dopo il gol della juve. poi mazzarri fa un autogol clamoroso togliendo campagnaro per quagliarella (sull'1-0 e con il napoli che comandava il gioco dall'inizio della gara) e regalando praterie alla juve. se fosse entrato quel tiro di marekiaro la rubentus avrebbe dovuto solo cominciare a contare i palloni nella porta di manninger. premesso che la coppa italia è di una tristezza infinita e penso sempre e solo al campionato, non ho mai pensato che uno che si chiama Romeo e che viene da VMerDona potesse darci un rigore netto sull'1-0 per quelli con la maglia da carcerati

vabbè dai inutile prendersela con l arbitro o con chi altro...non è cmq colpa loro se mazzarri ha voluto mettere in campo 9 riserve...cioè alla fine abbiamo giocato bene, ma dopo la cazzata finale di mazzarri la partita è proprio finita,si vede che sta coppa ci era di intralcio,poi pure se vincevamo questa dovevamo battere l inter... :lol:
E vero si voleva vincere contro le merde ma meglio così..
Tifosi partenopei sempre i migliori,ieri ci sentivamo solo noi!
Rinaudo ed hoffer scandalosi,contini mi è piaciuto solo per i falli a del piero,ma ci poteva pure andare più pesante,non serve proprio a niente... :mrgreen: bene datolo e zuniga sulla fascia destra tutt un altra cosa, dossena invece era meglio farlo entrare il secondo tempo...vabbè ora solo il campionato..AVANTI NAPOLI!!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il gio gen 14, 2010 5:55 pm

rcp81 ha scritto:

viè qua ti dico una cosa..però mi raccomando eh rimanga tra noi...cioè silenzio totale...
domenica in juventus milan le merde juventine hanno aggredito più volte i tifosi del milan sparato non so quante volte petardi e bruciato sediolini dello stadio...sempre le stesse merde sono stati coinvolti mercoledì 6 negli scontri contro il parma...poi vabbè ti potrei dire degli scontri del derby roma lazio degli scontri tra bergamaschi e catanesi e tanti altri ancora...
però mi raccomando continuamo a segnalare solo quello che fa il napoli...gli altri no eh... ;)

viè qua ti dico una cosa...però mi raccomando vediamo se la capisci eh..
se si vogliono picchiare fra imbecilli facessero, non mi riguarda. ma sassaiola contro gli steward è la prima volta che lo sento e non mi stupisce che sia della vostra tifoseria di merda ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda rcp81 il gio gen 14, 2010 6:17 pm

kaa ha scritto:
rcp81 ha scritto:

viè qua ti dico una cosa...però mi raccomando vediamo se la capisci eh..
se si vogliono picchiare fra imbecilli facessero, non mi riguarda. ma sassaiola contro gli steward è la prima volta che lo sento e non mi stupisce che sia della vostra tifoseria di merda ;)

viè qua te ne dico n altra cosa..vediamo se la capisci eh..
se dei coglioni, in questo caso i coglioni sono gli steward, ti chiamano cani, ladri, monnezzari e tutte quelle cose che si dicono ai napoletani, la sassaiola ci sta più che bene...
cioè lasciamo stare che so pure vere quelle parole... :mrgreen: ma non puoi aspettarti che una tifoseria(specie se è quella più pericolosa d italia)non faccia niente a quelle parole...penso l avrebbe fatto chiunque!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda mostiq il gio gen 14, 2010 6:26 pm

lo avrò detto mille volte, e lo ripeto

fatico tantissimo a capire i motivi della frustrazione dei tifosi del napoli nei confronti della juventus

ok, è stata e resta la squadra più odiata, ma questi livelli non li capisco..

con l'inter c'è un certo passato e potrei capirlo.
con la fiorentina c'è un certo passato e potrei capirlo.
forse con la roma anche..

le altre squadre un po' tutte provano una qualche repellenza per la juve e ci sta..

ma dopo calciopoli tutto si è calmato, anche perchè se non vinci è difficile essere odiati..

ogni tanto qualche cazzata di qualche interista nostalgico e nulla più, ma restando sempre in ambito più o meno scherzoso.

tra i napoletani invece sento delle robe incredibili, e si vede palesemente anche in questo forum

ma che problemi avete? vi hanno rubato le caramelle quando eravate piccoli?

una frustrazione inspiegabile, dal momento che per la juve e per gli juventini equivalete ad una qualsiasi squadra medio piccola, d'latronde juve e napoli negli ultimi vent'anni hanno giocato spesso in campionati diversi. sportivamente non vi è mai stato tolto nulla dalla juve...

fatico a capire.

p.s. ("quel bastardo di del piero" è una perla, prima volta che lo sento dire) :lol:
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda JacK il gio gen 14, 2010 7:13 pm

eh si sà il giallo fosforescente spicca, quindi è bersaglio per antonomasia...

ma perchè del piero non può esse un bastardo ? non può stare sul cazzo a qualcuno ?
chi è Padre Pio ?
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda mostiq il gio gen 14, 2010 8:07 pm

perchè invece padre pio ne è esente? :lol:

si può dire quello che si vuole su del piero, solo che stride un po' con quello che si è sempre visto e quindi mi fa ridere, sarò libero di ridere?
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda rcp81 il gio gen 14, 2010 8:16 pm

mostiq ha scritto:perchè invece padre pio ne è esente? :lol:

si può dire quello che si vuole su del piero, solo che stride un po' con quello che si è sempre visto e quindi mi fa ridere, sarò libero di ridere?

si che sei libero di ridere..ma io sono libero di chiamarlo bastardo? :lol:
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il gio gen 14, 2010 8:23 pm

mostiq ha scritto:lo avrò detto mille volte, e lo ripeto

fatico tantissimo a capire i motivi della frustrazione dei tifosi del napoli nei confronti della juventus

ok, è stata e resta la squadra più odiata, ma questi livelli non li capisco..

con l'inter c'è un certo passato e potrei capirlo.
con la fiorentina c'è un certo passato e potrei capirlo.
forse con la roma anche..

le altre squadre un po' tutte provano una qualche repellenza per la juve e ci sta..

ma dopo calciopoli tutto si è calmato, anche perchè se non vinci è difficile essere odiati..

ogni tanto qualche cazzata di qualche interista nostalgico e nulla più, ma restando sempre in ambito più o meno scherzoso.

tra i napoletani invece sento delle robe incredibili, e si vede palesemente anche in questo forum

ma che problemi avete? vi hanno rubato le caramelle quando eravate piccoli?

una frustrazione inspiegabile, dal momento che per la juve e per gli juventini equivalete ad una qualsiasi squadra medio piccola, d'latronde juve e napoli negli ultimi vent'anni hanno giocato spesso in campionati diversi. sportivamente non vi è mai stato tolto nulla dalla juve...

fatico a capire.

p.s. ("quel bastardo di del piero" è una perla, prima volta che lo sento dire) :lol:

io mi domando invece perchè non tutti odiano la juve come la odiamo noi napoletani..?!
cioè non è che ti deve essere per forza rivale una squadra...la juve si odia perchè è stata, e forse lo sarà sempre, la squadra più ladra del mondo..e ci sono state pure le prove non è che una lo dice tanto per dire!quindi chi ama il calcio come minimo deve odiare una società come la juve che ha contribuito a rovinarlo...
giusto per dire un altra cosa, i tifosi della juventus si sono resi protagonisti nella maniera negativa per tre partite consecutive, ovvero parma, milan e napoli facendo tutto quello che si potesse fare e come per magia la società se la cava con qualche multa...la tifoseria del napoli invece per la sassoiata di ieri non si farà la trasferta di livorno... ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport