14 ha scritto:LionGallagher ha scritto:14 ha scritto:oltre quella che ti ho scritto nella pagina precedente?
oltre ad incitare a non votare Forza Italia perchè c'è un Lino Jannuzzi condannato a 30 mesi di carcere (e graziato da Ciampi) per diffamazione o la Lega poichè c'è Maroni che si è beccato una condanna a 4 mesi per resistenza a pubblico ufficiale, mentre lui si candida pur essendo stato riconosciuto responsabile della morte di due adulti e del loro bambino di 9 anni a seguito di un incidente d’auto?
oltre a "sorvolare" sulla candidatura di De Mita (pur sapendo il suo ruolo nel crack Parmalat; crack da lui contestatissimo)?
oltre alla privatizzazione dell'acqua (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bufi.shtml)?
si mi pare ce ne siano altre...
Bo, scusa ma credo di non stare capendo, Grillo è contro la privatizzazione dell'acqua e quindi?
Vuole un parlamento pulito, tu non sei d'accordo??
Non sarà lui eletto ma dei candidati incensurati
Penso proprio che a governare l'italia prenderei probabilmente + volentieri un tizio che purtroppo è stato coinvolto in un evento drammatico come un incidente d'auto, ma che quando parla dice cose sensate, più che ladri, persone che hanno avuto a che fare con la mafia ecc
Ma alla fine secondo te quindi qual'è la scelta migliore da fare? Chi è meglio votare
no beh ma se non leggi quello che scrivo allora niente.
e comunque tu sei libero di pensarla come credi, siamo in democrazia per fortuna.
io alcuni esempi di quanto ridicolo e opportunista (con chi può) sia quell'uomo te li ho portati; poi se tu ritieni che gli aspetti positivi prevalgano liberissimo di schierarti dalla sua parte.
per quanto riguarda chi è meglio votare, dipende dal periodo storico; non sono così ottuso da votare sempre lo stesso "albero" (leggasi simbolo) a prescindere dal nome che ci sta scritto sotto.
Ok ma io ho letto la tua risposta, solo che hai sollevato problemi che non capisco.. a parte che forza italia non lo voto xkè c'è Berlusconi cazzo!!! E cmq se uno ha la fedina penale sporca non và in parlamento fine! Non me ne frega nulla di perchè e per come, se vuoi arruolarti in polizia ed hai la fedina penale sporca non puoi, ci sono lavori che non puoi fare in certe condizioni, a governare l'italia voglio gente come si deve che dice cose nell'interesse del cittadino, gente eletta dal cittadino.
E il link dell'acqua l'ho visto ma non l'ho capito