admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LionGallagher ha scritto:Dice cose ovvie e giuste, per questo ha successo,
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LionGallagher ha scritto:Dice cose ovvie e giuste, per questo ha successo, cose di cui i politici dovrebbero occuparsi ma non lo fanno, non vedo cosa ci sia da ridere.
Non vedo nemmeno tutta sta incoerenza in ciò che dice, parla delle stesse cose da anni ormai..
Se dice qualcosa che non và nei video postati mi deve essere sfuggito, bo
kaa ha scritto:LionGallagher ha scritto:Dice cose ovvie e giuste, per questo ha successo, cose di cui i politici dovrebbero occuparsi ma non lo fanno, non vedo cosa ci sia da ridere.
Non vedo nemmeno tutta sta incoerenza in ciò che dice, parla delle stesse cose da anni ormai..
Se dice qualcosa che non và nei video postati mi deve essere sfuggito, bo
ma tipo due cazzate così, perchè non lo seguo.
fa tutto l ambientalista poi gira con lo yacht che mi dicono non inquini proprio come una bicicletta
incazzato con i politici che sono stati condannato in via definitiva perchè non dovevano candidarsi, dopodichè lui stesso si è candidato nonostante una condanna.
coerentissimo, grande mitico beppe
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH @ porzel
Visitano il forum: Bing [Bot] e 31 ospiti