14 ha scritto:luca, secondo me il contest può pure essere una buona idea, non lo discuto; anche se anche a mio modo di vedere Alan McGee non sarà interessatissimo alla demo, ma mi auguro di sbagliarmi.
però se scrivi in un forum riguardo un tuo progetto ti becchi complimenti, consigli e critiche (gratuite o meno).
se non sei pronto a questo a mio parere non ti conviene postare qui.
ma sono pronto infatti, ma una critica va giustificata..non buttata li dicendo "sai cosa gliene frega a lui che ha avuto band come..."
Guagno sai bene che non ce l'ho con te, ma accetto qualsiasi critica...tranquilli..ma che sia costruttiva...gli oasis prima che venissero scoperti non erano nessuno, lo sappiamo tutti...
perchè il mio obiettivo non è la gloria personale, ma fare una serata figa per tutti...
e per fare questo ho bisogno tra le altre cose anche di voi....bene o male ci conosciamo tutti da qualche anno...chi di persona, chi solo tramite forum...
per quanto riguarda Alan McGee, testuali parole "Great news luka I can't wait any promo you want me to do am up for it..alan" dopo che gil ho parlato dell'idea del contest...
penso possa andare anche a suo favore se trova una band valida....e comunque viene pagato per farlo